Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
°Dea_Lilith°
Io sono d'accordo con lui. A tutti almeno una volta nella vita DA FIDANZATI è capitato di pensare 'che bel/la ragazzo/a', ma questo non vuole assolutamente dire che vorremmo dargli una botta!!!!!!
Un conto è commentare l'aspetto fisico, un'altro pensare di portarselo a letto, non confondiamo le cose! E non generalizziamo dicendo ke 'i ragazzi associano la bella ragazza alla scopata', perchè non tutti lo fanno e anzi, sono le ragazze a essere più infedeli. :)
Cmq se io sono innamorata e vedo un bel ragazzo non è ke dico ke è un cesso -__- e se dico che è bello non sto assolutamente tradendo il mio ragazzo perchè io amo lui!!
tu vorresti mettere l'aureola hai maski? :roll: c'è sempre l'eccazione ke conferma la regola qst è vero,ma la mente dei ragazzi -inutile nasconderlo- è qll di portarsi a letto + ragazze bone pissibili,in modo tale da poter spiattellare a tt le loro avventure amorose e dire "io qll me la sn fatta"
noi nn saremo sante,ma certamente nn credo ke siamo qll ke tradiamo di + rispetto gli uomini.
-
quello k hai descritto tu è il tipico comportamento dell'immaturo il mio nn pensa questo
anzi ha una cattiva idea dei ragazzi k pensano questo
-
Quote:
rosa-blu
tu vorresti mettere l'aureola hai maski? :roll: c'è sempre l'eccazione ke conferma la regola qst è vero,ma la mente dei ragazzi -inutile nasconderlo- è qll di portarsi a letto + ragazze bone pissibili,in modo tale da poter spiattellare a tt le loro avventure amorose e dire "io qll me la sn fatta"
noi nn saremo sante,ma certamente nn credo ke siamo qll ke tradiamo di + rispetto gli uomini.
Ti assicuro che da un sondaggio ke avevo letto da qlch parte è risultato ke è la donna a tradire di più, questo perchè PENSA di più e scatta subito il tradimento mentale! :)
Cmq non generalizziamo.
Ci sono i ragazzi buoni e le ragazze buone.
Ci sono i ragazzi marci e le ragazze marce.
Solo perchè l'uomo ha più pulsioni fisiche non significa che sono tutti dei depravati ke pensano solo a quello. Anche quando un ragazzo s'innamora non vede all'infuori della sua ragazza.
Viaggiare sui luoghi comuni è una cavolata. :)
-
Quote:
VivaLaVida
quello k hai descritto tu è il tipico comportamento dell'immaturo il mio nn pensa questo
anzi ha una cattiva idea dei ragazzi k pensano questo
il kè è il 90% dei ragazzi
-
vero purtroppo...
poi è normale k qnd trovi il bravo ragazzo sei maliziosa e nn i fidi...
cioè nn credi possibile che lui sia diverso dagli altri :)
-
Quote:
VivaLaVida
vero purtroppo...
poi è normale k qnd trovi il bravo ragazzo sei maliziosa e nn i fidi...
cioè nn credi possibile che lui sia diverso dagli altri :)
Inizialmente la pensavo così anch'io infatti..
-
Quote:
°Dea_Lilith°
Io sono d'accordo con lui. A tutti almeno una volta nella vita DA FIDANZATI è capitato di pensare 'che bel/la ragazzo/a', ma questo non vuole assolutamente dire che vorremmo dargli una botta!!!!!!
Un conto è commentare l'aspetto fisico, un'altro pensare di portarselo a letto, non confondiamo le cose! E non generalizziamo dicendo ke 'i ragazzi associano la bella ragazza alla scopata', perchè non tutti lo fanno e anzi, sono le ragazze a essere più infedeli. :)
Cmq se io sono innamorata e vedo un bel ragazzo non è ke dico ke è un cesso -__- e se dico che è bello non sto assolutamente tradendo il mio ragazzo perchè io amo lui!!
Il fatto di essere fedeli o no dipende solo dalla persona in sè per sè, non dal sesso. Anche a me capita di vedere qualche bel ragazzo in giro, ma il mio pensiero si limita al: "mmm, carino..." xkè poi mi basta guardare il mio moroso per pensare "mamma mia, com'è bello! :050:" E credo che capiti a tutti coloro che amano il/la proprio/a ragazzo/a. Guardare un'altra persona e pensare: "come sta gnocca quella, me la scoperei! :P" beh, allora io lo considero quasi come un tradimento: perchè se il mio moroso pensa questo vuol dire che non mi ama e allora io non ci penserei due volte a dirgli "e allora va con quella! :evil:"
-
Quote:
|Frànçe!na|
Anche a me capita di vedere qualche bel ragazzo in giro, ma il mio pensiero si limita al: "mmm, carino..." xkè poi mi basta guardare il mio moroso per pensare "mamma mia, com'è bello! :050:"
Già.. :050::050::050::050::050::050::050::050::050::050: :050::050::050::050::050:
-
Allora sono atipico che vi devo dire...
E comunque è nella natura di voi donne vivere il desiderio sessuale con maggior moderazione, per cui non marciateci troppo sopra... :lol:
-
Quote:
drkheart
Allora sono atipico che vi devo dire...
E comunque è nella natura di voi donne vivere il desiderio sessuale con maggior moderazione, per cui non marciateci troppo sopra... :lol:
noi furbe
voi mika tnt...:)