ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 12 di 17 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 111 a 120 su 170

Tradimento virtuale

Sempre più FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °Dea_Lilith° Visualizza il messaggio
    Io sono d'accordo con lui. A tutti almeno una volta nella vita DA FIDANZATI è capitato di pensare 'che bel/la ragazzo/a', ma questo non vuole assolutamente dire che vorremmo dargli una botta!!!!!!
    Un conto è commentare l'aspetto fisico, un'altro pensare di portarselo a letto, non confondiamo le cose! E non generalizziamo dicendo ke 'i ragazzi associano la bella ragazza alla scopata', perchè non tutti lo fanno e anzi, sono le ragazze a essere più infedeli.
    Cmq se io sono innamorata e vedo un bel ragazzo non è ke dico ke è un cesso -__- e se dico che è bello non sto assolutamente tradendo il mio ragazzo perchè io amo lui!!
    tu vorresti mettere l'aureola hai maski? c'è sempre l'eccazione ke conferma la regola qst è vero,ma la mente dei ragazzi -inutile nasconderlo- è qll di portarsi a letto + ragazze bone pissibili,in modo tale da poter spiattellare a tt le loro avventure amorose e dire "io qll me la sn fatta"
    noi nn saremo sante,ma certamente nn credo ke siamo qll ke tradiamo di + rispetto gli uomini.

VivaLaVida
    Ospite

Predefinito

quello k hai descritto tu è il tipico comportamento dell'immaturo il mio nn pensa questo
    anzi ha una cattiva idea dei ragazzi k pensano questo

FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rosa-blu Visualizza il messaggio
    tu vorresti mettere l'aureola hai maski? c'è sempre l'eccazione ke conferma la regola qst è vero,ma la mente dei ragazzi -inutile nasconderlo- è qll di portarsi a letto + ragazze bone pissibili,in modo tale da poter spiattellare a tt le loro avventure amorose e dire "io qll me la sn fatta"
    noi nn saremo sante,ma certamente nn credo ke siamo qll ke tradiamo di + rispetto gli uomini.
    Ti assicuro che da un sondaggio ke avevo letto da qlch parte è risultato ke è la donna a tradire di più, questo perchè PENSA di più e scatta subito il tradimento mentale!
    Cmq non generalizziamo.
    Ci sono i ragazzi buoni e le ragazze buone.
    Ci sono i ragazzi marci e le ragazze marce.
    Solo perchè l'uomo ha più pulsioni fisiche non significa che sono tutti dei depravati ke pensano solo a quello. Anche quando un ragazzo s'innamora non vede all'infuori della sua ragazza.
    Viaggiare sui luoghi comuni è una cavolata.

Sempre più FdT
    Donna 36 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da VivaLaVida Visualizza il messaggio
    quello k hai descritto tu è il tipico comportamento dell'immaturo il mio nn pensa questo
    anzi ha una cattiva idea dei ragazzi k pensano questo
    il kè è il 90% dei ragazzi

VivaLaVida
    Ospite

Predefinito

vero purtroppo...
    poi è normale k qnd trovi il bravo ragazzo sei maliziosa e nn i fidi...
    cioè nn credi possibile che lui sia diverso dagli altri

Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 21/7/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da VivaLaVida Visualizza il messaggio
    vero purtroppo...
    poi è normale k qnd trovi il bravo ragazzo sei maliziosa e nn i fidi...
    cioè nn credi possibile che lui sia diverso dagli altri
    Inizialmente la pensavo così anch'io infatti..

Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Piaciuto: 53 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da °Dea_Lilith° Visualizza il messaggio
    Io sono d'accordo con lui. A tutti almeno una volta nella vita DA FIDANZATI è capitato di pensare 'che bel/la ragazzo/a', ma questo non vuole assolutamente dire che vorremmo dargli una botta!!!!!!
    Un conto è commentare l'aspetto fisico, un'altro pensare di portarselo a letto, non confondiamo le cose! E non generalizziamo dicendo ke 'i ragazzi associano la bella ragazza alla scopata', perchè non tutti lo fanno e anzi, sono le ragazze a essere più infedeli.
    Cmq se io sono innamorata e vedo un bel ragazzo non è ke dico ke è un cesso -__- e se dico che è bello non sto assolutamente tradendo il mio ragazzo perchè io amo lui!!
    Il fatto di essere fedeli o no dipende solo dalla persona in sè per sè, non dal sesso. Anche a me capita di vedere qualche bel ragazzo in giro, ma il mio pensiero si limita al: "mmm, carino..." xkè poi mi basta guardare il mio moroso per pensare "mamma mia, com'è bello! " E credo che capiti a tutti coloro che amano il/la proprio/a ragazzo/a. Guardare un'altra persona e pensare: "come sta gnocca quella, me la scoperei! " beh, allora io lo considero quasi come un tradimento: perchè se il mio moroso pensa questo vuol dire che non mi ama e allora io non ci penserei due volte a dirgli "e allora va con quella! "

Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 21/7/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da |Frànçe!na| Visualizza il messaggio
    Anche a me capita di vedere qualche bel ragazzo in giro, ma il mio pensiero si limita al: "mmm, carino..." xkè poi mi basta guardare il mio moroso per pensare "mamma mia, com'è bello! "

Già..

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Allora sono atipico che vi devo dire...
    E comunque è nella natura di voi donne vivere il desiderio sessuale con maggior moderazione, per cui non marciateci troppo sopra...

Sempre più FdT
    Donna 36 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Allora sono atipico che vi devo dire...
    E comunque è nella natura di voi donne vivere il desiderio sessuale con maggior moderazione, per cui non marciateci troppo sopra...

noi furbe
    voi mika tnt...

Pagina 12 di 17 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima