tu vorresti mettere l'aureola hai maski?c'è sempre l'eccazione ke conferma la regola qst è vero,ma la mente dei ragazzi -inutile nasconderlo- è qll di portarsi a letto + ragazze bone pissibili,in modo tale da poter spiattellare a tt le loro avventure amorose e dire "io qll me la sn fatta"
noi nn saremo sante,ma certamente nn credo ke siamo qll ke tradiamo di + rispetto gli uomini.


LinkBack URL
About LinkBacks
c'è sempre l'eccazione ke conferma la regola qst è vero,ma la mente dei ragazzi -inutile nasconderlo- è qll di portarsi a letto + ragazze bone pissibili,in modo tale da poter spiattellare a tt le loro avventure amorose e dire "io qll me la sn fatta" 



Rispondi citando
" E credo che capiti a tutti coloro che amano il/la proprio/a ragazzo/a. Guardare un'altra persona e pensare: "come sta gnocca quella, me la scoperei!
" beh, allora io lo considero quasi come un tradimento: perchè se il mio moroso pensa questo vuol dire che non mi ama e allora io non ci penserei due volte a dirgli "e allora va con quella!