ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 170

Tradimento virtuale

FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Milano
    Iscrizione: 21/7/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Anormal_Angel Visualizza il messaggio
    Gente la vita è una. Ho 15 anni. Posso morire anche domani. Non me ne frega niente di storie serie per adesso. Sicuramente finiranno, che io faccia le corna o no. QUindi tanto vale che le faccia a sto punto.

beh.. tutti potrebbero pensare così quando non si è innamorati.. poi invece si trova la persona giusta.. il ''principe azzurro'' come dici tu.. che sia a 15 opp a 100 anni XD.. e capisci che ora la vita ha ''senso'' perchè c'è il tuo lui.. o almeno io la penso così..

FdT quasi assuefatto
    Uomo 33 anni da Torino

Predefinito

si ma il problema è ke quasi tutte le ragazze quando fanno sesso pensano a me quindi nn si parla di tradimento....
    no va beh...cacate a parte....NESSUN tipo di tradimento è perdonabile secondo me

FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Piaciuto: 11 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Calliope ~ Visualizza il messaggio
    Per me il tradimento è col pensiero, con il corpo, con un pc, con una parola, con un gesto. E' qualsiasi cosa venga fatta con una persona extra, fuori il rapporto.
    Un rapporto è fatto di due persone. Qualora ne facesse parte un'altra, si può parlare di tradimento.
    Non riuscirei mai e poi mai a perdonarlo. Mi ucciderebbe pensare che il mio ragazzo, la persona a cui io ho dato tutto il mio amore, la mia fiducia, tutta me stessa, sia stato con un altra. Io potrei perdonare, ma non dimenticare. Il male che fa un tradimento è troppo grande e sono sicura che non riuscirei + a vivere serenamente la mia storia d'amore, perchè a ogni occasione mi ritornerebbero in mente flash su di lui, lei, loro.
    quoto.

FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Milano

Predefinito

No sono io che sono strana xDXD
    Le altre cercano tutte il principe azzurro (convinte loro xD)
    beh con il tuo atteggiamento ''faccio le corna a tutti tanto le relazioni nn durano e la vita è 1 '' non lo troverai mai di certo eh..

Assuefatto da FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 21/7/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ciuzzetta Visualizza il messaggio
    ma che discorsi sono???

Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Piaciuto: 53 volte

Predefinito

Gente la vita è una. Ho 15 anni. Posso morire anche domani. Non me ne frega niente di storie serie per adesso. Sicuramente finiranno, che io faccia le corna o no. QUindi tanto vale che le faccia a sto punto.

che ragionamenti sono?guarda che non è bello prendersi gioco dei sentimenti delle persone,non siamo pupazzi cara...un giorno capirai cosa vuol dire,se ti innamori di un ragazzo ed egli ti fa le corna cn un un'altra come ci rimani te? non credo che la prendi a ridere e scherzare non c'è più rispetto oggi giorno

FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Milano

Predefinito

se una ragazza si fa (per scherzo o per provare) con un altra ragazza è tradimento? xd

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tilde Visualizza il messaggio
    se una ragazza si fa (per scherzo o per provare) con un altra ragazza è tradimento? xd
    eh?

FdT svezzato
    Donna 31 anni da Milano
    Iscrizione: 17/8/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tilde Visualizza il messaggio
    beh con il tuo atteggiamento ''faccio le corna a tutti tanto le relazioni nn durano e la vita è 1 '' non lo troverai mai di certo eh..
    Sarà perchè sono convinta che non esiste...
    E comunque quello che dici nell'altro post: 'e capisci che ora la vita ha ''senso'' perchè c'è il tuo lui.. o almeno io la penso così..'
    Bene non la penso così.
    Sarà perchè io ho un concetto strano di amore. Anzi non strano. Diverso da quello della maggior parte della gente.
    Io penso che l'amore visto come lo vedete voi è possesso. Si possesso. Vuoi che una persona sia solo tua. E tu accetti di essere di un'altra persona. Bè, no grazie.
    E poi l'amore ti limita. Limita le tue libertà, che sia dal non metterti una minigonna al non poter ballare cn un ragazzo in discoteca. Io PERSONALMENTE nel rapporto di coppia non mi sento libera.
    E da qui nascono tutte le mie convinzioni.

FdT svezzato
    Donna 31 anni da Milano
    Iscrizione: 17/8/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AzzurrinaNapoli Visualizza il messaggio
    che ragionamenti sono?guarda che non è bello prendersi gioco dei sentimenti delle persone,non siamo pupazzi cara...un giorno capirai cosa vuol dire,se ti innamori di un ragazzo ed egli ti fa le corna cn un un'altra come ci rimani te? non credo che la prendi a ridere e scherzare non c'è più rispetto oggi giorno
    Di certo non mi metto a piangere disperata. Mi metto a piangere disperata se quell'altra è una mia amica ma in caso contrario la vita va avanti.
    Cioè io davvero non riesco a capire l'importanza che date voi all'amore.

Pagina 7 di 17 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima