ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 43

Cena

  1. #21
    Assuefatto da FdT
    38 anni
    Iscrizione: 24/4/2005
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: Cena

    Quote Originariamente inviata da sariciuli

    appunto e come la macchina non puoi comprarlo il principe...
    .
    Ah ecco cosa c'era che non andava nella correlazione

    Fatto sta....secondo il tuo discorso questo topic non ha modo d'esistere, perchè enery avrebbe dovuto accettare il fatto che il suo tipo non ha voluto esaudire un suo desiderio e non avrebbe dovuto lamentarsene in alcuna maniera.

    Invece eccola qua LOL! LOL!!!


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Ancona
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,074
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Recs,ma invece di prendermi in giro,potresti cercare di capire per quale motivo ho aperto il topic.Io non mi sto lamentando,semplicemente ho posto una domanda,che se vuoi,ti scrivo in modo piu semplice ed elementare.

    Ve la prendereste se il vostro partner non vi portasse fuori la sera del vostro compleanno?

  4. #23
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: Cena

    Quote Originariamente inviata da Recs

    Ah ecco cosa c'era che non andava nella correlazione

    Fatto sta....secondo il tuo discorso questo topic non ha modo d'esistere, perchè enery avrebbe dovuto accettare il fatto che il suo tipo non ha voluto esaudire un suo desiderio e non avrebbe dovuto lamentarsene in alcuna maniera.

    Invece eccola qua LOL! LOL!!!
    si perchè se lei sa che per come è fatto lui queste cose non può pretenderle...
    dovrebbe trovarsi un altro che invece sia tutto perfettino in queste cose romantiche...
    ma io preferisco che lui venga coi jeans strappati su un bussolotto di macchina e coi fiori che ha appena raccolto dal giardino della vicina di casa... e che mi voglia bene per come sono e io per così com'è lui...

  5. #24
    Assuefatto da FdT
    38 anni
    Iscrizione: 24/4/2005
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Enery
    Recs,ma invece di prendermi in giro,potresti cercare di capire per quale motivo ho aperto il topic.Io non mi sto lamentando,semplicemente ho posto una domanda,che se vuoi,ti scrivo in modo piu semplice ed elementare.

    Ve la prendereste se il vostro partner non vi portasse fuori la sera del vostro compleanno?
    Ok, ti chiedo scusa, però a quanto pare hai subito ciò che poni nella domanda, o almeno così ho capito io ^^''''''''''''

    E poi consentimi un chiarimento, io non sto prendendo in giro TE, ma VOI, ed è un discorso molto più allargato che non ti riguarda più da vicino, ma solo in generale, per cui puoi benissimo sentirti esclusa o toccata.

  6. #25
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Ancona
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,074
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ok Recs,scuse accettate e discorso capito.

    Si è vero,la cosa riguarda me personalmente.

    Sono daccordo che non condividi quello che penso,ma la domanda mi è sorta spontanea.

    Tu come la prenderesti se,facendo una rikiesta (magari anche scema,ma che per te ha un significato) alla tua ragazza,lei ti rispondesse con l'aria di chi ha appena sentito dire una bestemmia impressionante

    -Cosa? E perchè mai? è una stronzata-

    E poi cambiasse discorso?

  7. #26
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Ancona
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,074
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito X Sari

    Ma io lo amo,proprio x quello che è.
    Ma visto che conosce la mia vita,sa quanto ci tenevo.E considerato che in amore,di solito,bisognerebbe tenere conto anche dei sentimenti dell'altro e dei suoi desideri,non poteva assecondarmi x una volta?

  8. #27
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Enery
    Ok Recs,scuse accettate e discorso capito.

    Si è vero,la cosa riguarda me personalmente.

    Sono daccordo che non condividi quello che penso,ma la domanda mi è sorta spontanea.

    Tu come la prenderesti se,facendo una rikiesta (magari anche scema,ma che per te ha un significato) alla tua ragazza,lei ti rispondesse con l'aria di chi ha appena sentito dire una bestemmia impressionante

    -Cosa? E perchè mai? è una stronzata-

    E poi cambiasse discorso?

    Magari ha altri progetti per il tuo compleanno e, sentirti dire che vuoi una determinata cosa (che lui non ha programmato), magari l'ha preso come un fallimento del proprio "piano"...

  9. #28
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Ancona
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 1,074
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da George Best


    Magari ha altri progetti per il tuo compleanno e, sentirti dire che vuoi una determinata cosa (che lui non ha programmato), magari l'ha preso come un fallimento del proprio "piano"...
    Sinceramente spero che sia cosi.Ma ci credo poketto.

  10. #29
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da George Best


    Magari ha altri progetti per il tuo compleanno e, sentirti dire che vuoi una determinata cosa (che lui non ha programmato), magari l'ha preso come un fallimento del proprio "piano"...

    L'ho pensato pure io Enery

  11. #30
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Hai ragione, certo così non è un modo elegante di rispondere, non tanto per la voglia o meno di esaudire la richiesta, ma è una risposta che ti fa restare deluso perché sminuisce completamente il tuo desiderio

    P.S: Certo, poi ognuno conosce il carattere del proprio partner e quindi sa quanto peso dare alle parole in un determinato contesto....

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Cena..
    Da o0Sym0o nel forum Cucina e ricette
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 16/9/2007, 17:59
  2. problema per una cena
    Da hellion nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 24/5/2007, 9:08
  3. beverly LA CENA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Da Bankotsu nel forum File e video umoristici
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 20/10/2006, 19:37
  4. La cena
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 23/2/2006, 19:36
  5. John Cena - Bad bad man
    Da Pollo82 nel forum Testi musicali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 25/7/2005, 21:20