Visualizzazione stampabile
-
Re: Cena
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
appunto e come la macchina non puoi comprarlo il principe...
.
Ah ecco cosa c'era che non andava nella correlazione :oops:
Fatto sta....secondo il tuo discorso questo topic non ha modo d'esistere, perchè enery avrebbe dovuto accettare il fatto che il suo tipo non ha voluto esaudire un suo desiderio e non avrebbe dovuto lamentarsene in alcuna maniera.
Invece eccola qua :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: LOL! LOL!!! :lol: :lol: :lol:
-
Recs,ma invece di prendermi in giro,potresti cercare di capire per quale motivo ho aperto il topic.Io non mi sto lamentando,semplicemente ho posto una domanda,che se vuoi,ti scrivo in modo piu semplice ed elementare.
Ve la prendereste se il vostro partner non vi portasse fuori la sera del vostro compleanno?
-
Re: Cena
Quote:
Originariamente inviata da Recs
Ah ecco cosa c'era che non andava nella correlazione :oops:
Fatto sta....secondo il tuo discorso questo topic non ha modo d'esistere, perchè enery avrebbe dovuto accettare il fatto che il suo tipo non ha voluto esaudire un suo desiderio e non avrebbe dovuto lamentarsene in alcuna maniera.
Invece eccola qua :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: LOL! LOL!!! :lol: :lol: :lol:
si perchè se lei sa che per come è fatto lui queste cose non può pretenderle...
dovrebbe trovarsi un altro che invece sia tutto perfettino in queste cose romantiche...
ma io preferisco che lui venga coi jeans strappati su un bussolotto di macchina e coi fiori che ha appena raccolto dal giardino della vicina di casa... e che mi voglia bene per come sono e io per così com'è lui...
-
Quote:
Originariamente inviata da Enery
Recs,ma invece di prendermi in giro,potresti cercare di capire per quale motivo ho aperto il topic.Io non mi sto lamentando,semplicemente ho posto una domanda,che se vuoi,ti scrivo in modo piu semplice ed elementare.
Ve la prendereste se il vostro partner non vi portasse fuori la sera del vostro compleanno?
Ok, ti chiedo scusa, però a quanto pare hai subito ciò che poni nella domanda, o almeno così ho capito io ^^''''''''''''
E poi consentimi un chiarimento, io non sto prendendo in giro TE, ma VOI, ed è un discorso molto più allargato che non ti riguarda più da vicino, ma solo in generale, per cui puoi benissimo sentirti esclusa o toccata.
-
Ok Recs,scuse accettate e discorso capito.
Si è vero,la cosa riguarda me personalmente.
Sono daccordo che non condividi quello che penso,ma la domanda mi è sorta spontanea.
Tu come la prenderesti se,facendo una rikiesta (magari anche scema,ma che per te ha un significato) alla tua ragazza,lei ti rispondesse con l'aria di chi ha appena sentito dire una bestemmia impressionante
-Cosa? E perchè mai? è una stronzata-
E poi cambiasse discorso?
-
X Sari
Ma io lo amo,proprio x quello che è.
Ma visto che conosce la mia vita,sa quanto ci tenevo.E considerato che in amore,di solito,bisognerebbe tenere conto anche dei sentimenti dell'altro e dei suoi desideri,non poteva assecondarmi x una volta?
-
Quote:
Originariamente inviata da Enery
Ok Recs,scuse accettate e discorso capito.
Si è vero,la cosa riguarda me personalmente.
Sono daccordo che non condividi quello che penso,ma la domanda mi è sorta spontanea.
Tu come la prenderesti se,facendo una rikiesta (magari anche scema,ma che per te ha un significato) alla tua ragazza,lei ti rispondesse con l'aria di chi ha appena sentito dire una bestemmia impressionante
-Cosa? E perchè mai? è una stronzata-
E poi cambiasse discorso?
Magari ha altri progetti per il tuo compleanno e, sentirti dire che vuoi una determinata cosa (che lui non ha programmato), magari l'ha preso come un fallimento del proprio "piano"...
-
Quote:
Originariamente inviata da George Best
Magari ha altri progetti per il tuo compleanno e, sentirti dire che vuoi una determinata cosa (che lui non ha programmato), magari l'ha preso come un fallimento del proprio "piano"...
Sinceramente spero che sia cosi.Ma ci credo poketto.
-
Quote:
Originariamente inviata da George Best
L'ho pensato pure io Enery
-
Hai ragione, certo così non è un modo elegante di rispondere, non tanto per la voglia o meno di esaudire la richiesta, ma è una risposta che ti fa restare deluso perché sminuisce completamente il tuo desiderio :no:
P.S: Certo, poi ognuno conosce il carattere del proprio partner e quindi sa quanto peso dare alle parole in un determinato contesto....