Efa hai centrato il punto.Quote:
Originariamente inviata da efa
Visualizzazione stampabile
Efa hai centrato il punto.Quote:
Originariamente inviata da efa
Quote:
Originariamente inviata da Enery
Beh, questa è una mia ipotesi. Non conosco il soggetto e non posso sapere se è nel suo stile fare cose del genere (intendo programmare cose particolari)...
non me la prenderei, però mi farebbe piacere se lo facesse :oops: :)
Chiederei spiegazioni, se non esaurienti cercherei il motivo di tale risposta, tentando a più riprese un dialogo in multitasking....e sopratutto non penso che la mia ragazza mi risponderbbe così in maniera seria, forse scherzando, perchè io non mi permetterei mai di farlo.Quote:
sicuramente il modo in cui t ha risposto è bruttissimo :no: ma ci sono mooooolte altre alternative oltre alla cena.. forse anke migliori :P
Per gli eventi importanti tipo compleanno o magari qualche cosa simile non c'è neanche bisogno che me lo chiede...però mi rendo conto che nonstante io faccia e abbia fatto sempre così, una ovlta che chiedi tu qualcosa...sempre picche ti viene risposto.
1- è al verde
2-nn gliene frega un c***o
3- ha pensato a dell'altro
ke c'ha voglia di risparmià :lol:Quote:
skerzo :D o ke sia una cena o qltro l'importante è ke la giornata sia meravigliosa :oops:
Comincio a pensare che non sarà cosi. :(Quote:
Originariamente inviata da Morotuscany
Mi dispiace :(Quote:
ma scusa..magari nn so ti farà una sorpresa...ti porterà da qlk parte...cm fai a sapere ke nn ti ci porta e ke nn sarà una bella giornata :roll: