Non è una regola portare fuori la ragazza il giorno del suo compleanno.
Esistono un'infinità di varianti...
Non è una regola portare fuori la ragazza il giorno del suo compleanno.
Esistono un'infinità di varianti...
Quoto George,Originariamente inviata da George Best
ci sono tante cose che possono essere apprezzate di più dal/la ragazza/o
In effetti,la cena fuori di per se non vale molto.
Ma è il gesto.è l'idea di essere io e lui.è la fantasia di trovarlo sotto casa,con la macchina pulita ed il vestito bello,una rosa in mano e un bel sorriso.è l'idea di sentirlo dire -sei bellissima-
Pensare di trovarmelo sotto casa con i soliti jeans strappati,una maglia qualunque con la solita domanda -Dove vuoi andare?- anche il giorno del mio compleanno,mi mette una tristezza infinita.
Io volevo solo festeggiare un compleanno un po speciale,almeno quest'anno.
ma farebbe una cosa non naturale per lui...
anche se lo facesse non lo farebbe col cuore...
è meglio che faccia di testa sua sai? non innamorarti del principe dei sogni.. ma del principe coi jeans strappati che però hai lì al tuo fianco.
Lo so, non sono femmina, però se è successo a te o a qualche ragazza fidanzata scusa ma mi scappa un pochino da ridere.Originariamente inviata da Enery
No ma che dico, mi si schianta tutto l'addominale per le risate.
che cattivo....Originariamente inviata da Recs
No perchè.....idealizzate il principe azzurro poi però per motivi che ancora (dopo ANNI di studi) non capisco, vi mettete con uno che non sa nemmeno cercare di rendere il vostro compleanno qualcosa di particolare.Originariamente inviata da sariciuli
E poi vi lamentate....beh...
Cioè, ripetiamo, io voglio una toyota celica (puta caso), ho i soldi, ho la patente e tutto.......e poi mi vado a comprare una panda di 4a mano?
Mmmmm forse non è azzeccatissimo come esempio....però la logica sarebbe quella...
per quello hai i soldi ... perchè li risparmi comprandoti un barattolo di macchina....Originariamente inviata da Recs
e poi noncopiarmi la storia del principe azzurro che l'ho appena scritta io uffi...
Ma se io VOGLIO quella macchina perchè DEVO comprarne un'altra che per di più non è nemmeno valida come alternativa??!?!?!?!Originariamente inviata da sariciuli
Per la cosa del principe sry, ma in questo contesto è l'argomento più in voga che c'è ora.,..
appunto e come la macchina non puoi comprarlo il principe...Originariamente inviata da Recs
bisognerebbe capire che si ama la persona davanti e si accetta così com'è senza innamorarsi dei sogni...