Tutti messi "bene" noto.
Tutti messi "bene" noto.
Sì, al liceo. Lui faceva l'idiota, ma alla fine nn se n'è fatto nulla..
perché lui si creava un problema dietro l'altro.
non riusciva a trovare la pace, ogni volta che trovava un minimo di stabilità, doveva mandare tutto a *******, e non ho mai capito perché.
ho resistito tre anni, cercando di ricostruire quello che lui puntualmente distruggeva. poi ho capito che dovevo creare, e non riparare. l'ho "lasciato" per stare con quello che ora è il mio ragazzo, e con cui sto benissimo.
per me stare con lui era una disperazione, nel senso, c'erano i momenti in cui stavo bene, altri in cui l'avrei strozzato con le mie mani. non riuscivo ad innamorarmi, avevo troppa paura. mi sentivo la sua crocerossina e basta.
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Gia anke a me è capitato...e lo sn ancora...sn innamorata d un ragazzo...ma a lui piace un altra...anke se + di una volta c ho pomiciato...mi viene in mente una frase...C sarà un bastardo k nelle tua vita ti farà soffrire...ma sarà l'unica xsona k amerai da morire...
é capitato...
Si, un amore impossibile perchè io il sole e lui la notte. Per quanto l'ho amato e gli voglio bene tuttora non c'è storia quando non si è fatti per stare insieme, quando non si è disposti ad amalgamare le proprie diversità o ad accettare quelle dell'altro. Alle volte mi chiedo anche solo come ho fatto, a suo tempo, ad essermene innamorata.
Che lungo elenco avrei da fare.
Alle scuole medie ero cotta da due anni di un mio compagno di classe.
Alla fine degli esami gliel'ho detto e si è inventato che era fidanzato pur di non dirmi 'non mi piaci'.
Il primo anno di superiori ero innamorata di un ragazzo che faceva l'ultimo anno.
Sono venuta a sapere tutto di lui, dove viveva [vicino di casa della mia migliore amica -.-], come si chiamava, data di nascita e balle varie. L'ho seguito per tutto l'anno scolastico fino a trascinare alcune amiche a un concerto del suo gruppo.
Prima della fine della scuola ci siamo conosciuti sul forum della mia scuola di cui era amministratore
fino a scambiarci i contatti. Alla fine ho scoperto che aveva capito tutto.
Ora siamo conoscenti, ci sentiamo ogni tanto e lo vedo spesso in giro.
Mi è rimasto un ricordo stupendo.
Ultimo, il peggiore.
Molto attratti l'uno dall'altra.
Siamo usciti diverse volte insieme. Una storia complicata.
Io ero presissima, lui diceva di esserlo ma non voleva niente di serio.
Dopo un tira e molla di quasi un anno sono venuta a sapere che
diceva di essere innamorato anche ad un'altra persona.
Dopo averlo smerdato ha perso sia me che lei.
Ora ci parliamo ogni tanto.
Ho vissuto e vivo da due anni un amore impossibile.
393 [più o meno] chilometri di distanza, che all'inizio non sembravano interessarci, ma dopo due/tre mesi hanno iniziato a far paura, non tanto a me quanto a Lui.
Dopo due anni siamo ancora amici, anche se ci siamo riavvicinati molto lentamente. Il problema è che io non riesco a sopprimere i miei sentimenti e mi tormento perché non capisco cosa prova Lui. I suoi comportamenti mi portano a pensare che ci sia ancora qualcosa, ma probabilmente nessuno dei due vuole fare il primo passo; forse c'è troppa paura di perderci di nuovo [o almeno, questo da parte mia].
Dovevamo vederci ad inizio settembre, dovevo andare da Lui a Grosseto, ma come una stupida gli ho detto che non voglio, perché ho paura. E da lì litigi su litigi, perché Lui verrebbe fino a qui per vedermi, e per me è una pazzia.
Le sto provando tutte per fargli capire cosa provo, ma è complicatissimo, perché prima devo avere la certezza che anche da parte sua ci sia davvero qualcosa.
Forse è meglio rimanere solo amici, almeno sono sicura che Lui mi sia sempre vicino, anche se lontano.
[ufh]
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.