mi è successo ma purtroppo nn è reciproco!
mi è successo ma purtroppo nn è reciproco!
si si mi e` capitato..ma poi tutto passa per fortuna!
Io oltre ke pikkola ero pure sfigata -.-''
Stessa situazione(anke se lui nn era così bello bello, ma io ero innamorata..), gli sn morta dietro 2anni e mezzo.. all'inizio messaggiavamo tnt, poi xò a lui nn piacevo e quando ha capito ke invece lui mi interessava si è dileguato. E ci ha provato con la mia migliore amica, ke neanke gli piaceva. Infatti ha mollato pure lei e si è messo con una tr**a della mia classe.
..ke l'ha mollato dopo poco tempo xchè era appiccicoso e sfigato.
sì è successo.
Sono tutt'ora innamorato di una ragazza bellissima e di una maturità incredibile.
Non posso averla però, ha 15 anni e a volte mi sento un coglione ad amare una ragazzina che ancora si diverte a guardare i film di Scamarcio -_-
Capitato solo una volta. Sono tuttora pseudo innamorato di una ragazza splendida, con cui ho un'affinità pazzesca. Sebbene ci vediamo spesso e siamo anche "amanti", non credo potrà mai nascere una storia vera tra di noi, perchè lei ha 29 anni.
Si è successo
sono innamorata di un ragazzo,vorrei condivere tutto con lui ogni cosa,il problema e che lui non mi vuole...e sto male da morire perchè è l'unico che voglio.
Ora neanche ci parliamo più e mi manca ogni giorno sempre di più,e sto di cavolo perchè non posso viverlo come vorrei,e niente cambierà questo...
e che è inutile sperare in qualcosa che non succederà mai.
The smallest feline is
a masterpiece.
Leonardo da Vinci
in questo momento vivo una situazione del genere.
ma ho 15 anni e non so cosa sia veramente l'amore, so solo che lo desidero e sembra anche lui solo che la distanza fa male e per ora è impossibile una storia.