allora...sto con una ragazza da circa tre mesi ormai,lei è sempre stata la donna dei miei desideri praticamente,ho passato tre anni d'inferno da quando la conosco a star male come un cane xke non mi considerava.ora finalmente ci siamo messi insieme e i veri problemi sono nati ora...sto vivendo la più grande farsa della mia vita xke lei mi ama davvero sarebbe disposta a tutto x me...all'inizio questo sentimento era reciproco ma ultimamente sta venedo meno sto diventando insofferente verso di lei e queasi non la sopporto...ieri sera ero con lei e mentre la baciavo addirittura non sentivo più nulla...
stanotte non ho dormito e ho addirittura pianto x quanto ci sto male,io volevo lasciar passare il tempo così nella convinzione ke col tempo sarei riuscito a innamorarmi di lei e ke fosse solo una cosa passeggera...ma sono giunto al limite non riesco più a nasconderglielo anke xke sta iniziando a dubitare qualcosa ma io x codardaggine o non so x cosa non ce la faccio a lasciarla...
non riesco a parlarne con nessuno e gli unici ke mi sono venuti in mente siete voi...
secondo voi cosa dovrei fare?