ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 34

non so più cos'è giusto fare...

  1. #21
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Entro-Vengo-Esco Visualizza il messaggio
    so ke vi sembrerà una frase fatta x pararmi il culo xro il motivo principale x cui non riesco a farlo è x lei...ci starebbe davero male e non ci riesco a farla star così male a causa mia.
    è vero non la amerò xro cmq ci tengo e non ci riesco...
    Balle. Il tuo è egoismo. Non vuoi passare per lo st****o di turno.
    Se le volessi davvero bene, non la inganneresti in questo modo.


  2. # ADS
     

  3. #22
    Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 2,544
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lyla Visualizza il messaggio
    Balle. Il tuo è egoismo. Non vuoi passare per lo st****o di turno.
    Se le volessi davvero bene, non la inganneresti in questo modo.
    sapevo ke qualcuno avrebbe risposto così ed è del tutto comprensibile...
    è vero sarò un egoista insensibile xro un motivo x cui non riesco a dirglielo è davvero quello...non l'unico lo ammetto

  4. #23
    Lyla
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Entro-Vengo-Esco Visualizza il messaggio
    sapevo ke qualcuno avrebbe risposto così ed è del tutto comprensibile...
    è vero sarò un egoista insensibile xro un motivo x cui non riesco a dirglielo è davvero quello...non l'unico lo ammetto
    Quello che voglio dirti io è che ci credo che ti dispiace farla soffrire. Non metto in dubbio questo.
    Ma mettiti nei suoi panni: preferiresti sapere la verità o essere ingannato?
    Io non avrei dubbi...
    Pensaci bene.

  5. #24
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    lo so che è difficile e tutto ma devi parlarle.
    dille tutto, li x li ci starà male ma credimi, è meglio così.

  6. #25
    The Dark Passenger
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 18/8/2006
    Messaggi: 404
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Troppe chiacchere. Quello che le stai facendo ora o molto peggio di prenderla e spiegarle la situazione....

  7. #26
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Non eri innamorato di lei, probabilmente ne eri sinceramente interessato all'inizio e la cosa successivamente è diventata più un'ostinazione che un sentimento di affetto vero e proprio. E ora che hai, diciamo, ottenuto ciò che desideravi ed avevi idealizzato come "frutto proibito", è come se per te non avesse più attrattiva. A volte è la strada che si percorre per arrivare alla meta e non il raggiungerla, che la rende così importante.


    Ti converrebbe parlarle con calma e dirle bene le cose, anzichè farla soffrire il doppio se continui a prenderla in giro. E non penso che tu lo voglia, perchè comunque sembra tu tenga ugualmente alla sua felicità, da quanto scrivi.

  8. #27
    Sempre più FdT
    Uomo 34 anni da Torino
    Iscrizione: 22/3/2006
    Messaggi: 2,544
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da † Nana † Visualizza il messaggio
    Non eri innamorato di lei, probabilmente ne eri sinceramente interessato all'inizio e la cosa successivamente è diventata più un'ostinazione che un sentimento di affetto vero e proprio. E ora che hai, diciamo, ottenuto ciò che desideravi ed avevi idealizzato come "frutto proibito", è come se per te non avesse più attrattiva. A volte è la strada che si percorre per arrivare alla meta e non il raggiungerla, che la rende così importante.


    Ti converrebbe parlarle con calma e dirle bene le cose, anzichè farla soffrire il doppio se continui a prenderla in giro. E non penso che tu lo voglia, perchè comunque sembra tu tenga ugualmente alla sua felicità, da quanto scrivi.
    premetto di poter aver confuso una grande attrazione con amore...io non ero mai stato innamorato prima e lei è la prima ke è riuscita a farmi scattare qualcosa dentro...può essere amore come no...xro non avrei mai inziato nulla se avessi saputo ke l'avrei solo presa in giro(ke poi non è neankee una presa in giro,non è sincerità).


    quello ke dici del frutto proibito l'ho pensata anke io...xro sarebbe stato possibile se me ne fossi accorto subito.io invece ero veramente innamorato di lei(sempre ammettendo ke non posso sapere se di vero amore si trattasse ma cmq qualcosa c'era)e ora,dopo tre mesi,non riesco veramente a capacitarmi di come possa essere possibile ke il sentimento svanisca così tutto d'un colpo senza un reale motivo.
    è questo ke mi ferma dal dirglielo xke io come ho già detto ho paura di capire ke la volevo realmente e di tornare indietro quando ormai tornare indietro non potrò,questo xke io adesso ho un apocalisse dentro la testa x svariati motivi,la separazione dei miei in primis ke ha avuto un grande impatto su di me...

  9. #28
    Matricola FdT
    Donna 31 anni da Avellino
    Iscrizione: 1/7/2008
    Messaggi: 6
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e si ritorna sempre sullo stesso punto..qnd desideri una cosa..poi la ottieni..e pff..sparisce la nostalgia di sempre..riflettici..così le fai solo del male!!!

  10. #29
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Entro-Vengo-Esco Visualizza il messaggio
    premetto di poter aver confuso una grande attrazione con amore...io non ero mai stato innamorato prima e lei è la prima ke è riuscita a farmi scattare qualcosa dentro...può essere amore come no...xro non avrei mai inziato nulla se avessi saputo ke l'avrei solo presa in giro(ke poi non è neankee una presa in giro,non è sincerità).


    quello ke dici del frutto proibito l'ho pensata anke io...xro sarebbe stato possibile se me ne fossi accorto subito.io invece ero veramente innamorato di lei(sempre ammettendo ke non posso sapere se di vero amore si trattasse ma cmq qualcosa c'era)e ora,dopo tre mesi,non riesco veramente a capacitarmi di come possa essere possibile ke il sentimento svanisca così tutto d'un colpo senza un reale motivo.
    è questo ke mi ferma dal dirglielo xke io come ho già detto ho paura di capire ke la volevo realmente e di tornare indietro quando ormai tornare indietro non potrò,questo xke io adesso ho un apocalisse dentro la testa x svariati motivi,la separazione dei miei in primis ke ha avuto un grande impatto su di me...

    Non fa una piega. Ma non pensi che se invece ti rendessi conto del contrario, l'avrai tenuta in balia di questa situazione per magari altri tre mesi per poi renderti conto che veramente non ne sei sul serio innamorato? Io ci penserei bene. Non ti dico di andare la e dire che la vuoi lasciare, dille "semplicemente" che sei confuso ed hai bisogno di tempo per pensare. Comincia col passare una settimana senza di lei, se ne senti la mancanza, se ti mancano i suoi baci e i momenti trascorsi con lei, forse non tutto fra voi è perduto. Altrimenti, comportati di conseguenza, da uomo.

    In ogni caso, devi parlargliene.

  11. #30
    FdT svezzato
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 18/11/2007
    Messaggi: 218
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da † Nana † Visualizza il messaggio
    dille "semplicemente" che sei confuso ed hai bisogno di tempo per pensare. Comincia col passare una settimana senza di lei, se ne senti la mancanza, se ti mancano i suoi baci e i momenti trascorsi con lei, forse non tutto fra voi è perduto.
    sempre ammesso che lei sia disposta ad aspettare che gli passi la confusione...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Prima volta anche se non si è amati?
    Da SiuzyLiquidoBreve nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 15/5/2009, 17:33
  2. Non è giusto.
    Da |MusiC| nel forum Off Topic
    Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 13:06
  3. Destra e Sinistra
    Da AlexDeLarge nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 4/9/2006, 21:16
  4. nn è giusto!!
    Da Barbie_Kikkola nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 22/6/2006, 12:31
  5. E' giusto.....
    Da leones nel forum Argomento libero
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 5/2/2005, 15:12