Eheh
Magari un pò di broncio lo farà allontanare un pò da lei,prova.. funziona eheh
Eheh
Magari un pò di broncio lo farà allontanare un pò da lei,prova.. funziona eheh
Ultima modifica di Mashin; 21/6/2010 alle 20:21
Probabile...(Forza Napoliiiiiii!) Comunque ti ringrazio ancora, anche se non credo che il broncio serva a qualcosa con lui, perchè poi attacca con la classica frase (che mi dice spesso) "Marò Amò e comm si pesant!" (trad.: Madò Amore E come sei pesante!) quindi va a finire che io divento ancora più pesante di quello che già sono
Il broncio è simpatico a poi vabbè,scusa perchè pesante?
Se si hanno perplessità e si fa uso di certi atteggiamenti per problemi di coppia(anche se piccoli) non si parla di pesantezza..
Poi ad alcuni ragazzi la gelosia piace,è quel tocco in più che rende particolare il rapporto
Ultima modifica di Mashin; 21/6/2010 alle 20:22
Lo so...anche a me piace tantisshimo il ragazzo geloso *____* Però se io mi in***** magari perchè mi danno fastidio i suoi atteggiamenti (di lei) lui dice che sono esagerata... Io ho paura di perderlo se lo soffocassi di gelosia! Ma é + forte di me...quella ragazza è il mio incubo!
Magari potresti provare a parlare (Civilmente,se ci riesci,io non ci riuscirei. ) con lei. Giusto per farle capire che non gradisci molto i suoi comportamenti,se lei continua,beh......Direi che c'è poco da fare.
io non penso che devi parlare con lei perchè vuoi o non vuoi arriveresti a litigare pesantemente.. parlane con lui e digli che va bene che abbia un rapporto amichevole con la sua ex ma che evitasse atteggiamenti che porterebbero a farti diventare gelosa.. poi penso che se lui ti ama veramente, apparte se è un' amicizia importantissima, ad un tuo tipo di discorso farebbe in modo di allontanarsi..
Quoto, ASSOLUTAMENTE DA NON FARE.
A me è successo tempo fa con un'amica del mio ragazzo, stessa cosa. Fidanzata ma ke va un pò con tutti. Io ho parlato a lui delle mie paure, gli ho detto ke non mi fidavo e ke il suo comportamento non mi sembrava poi csi limpido. Lui ha capito e si è allontanato da lei, ma è stata una sua scelta. Io non l'ho pressato o altro, anke xchè è una sua amika e deve decidere lui la cosa justa da fare.
Non metterlo in condizione di scegliere, gli faresti del male.
Ultima modifica di °Dea_Lilith°; 25/7/2008 alle 18:29
Esagerata...scs se il tuo ragazzo ti ama veramente nn andrebbe mai di nuovo cn la sua ex...calmati nn te la prendere...e cerca d passare + tempo cn lui in modo da impedire all'ex d fregarti...
Kè?