ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 50

Ragazzi ho bisogno di un parere.....

Assuefatto da FdT Elizabeth.
    Donna 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 22/7/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da *nomade* Visualizza il messaggio
    Ma se sei così certa che lui le rifilerebbe un duedipicche perchè diventi pazza? Evidentemente non ne sei così sicura
    No ma non è questo il punto.... Io ho fiducia in lui, ma sfido chiunque a non essere gelosa sapendo che c'è una tipa che ci può provare con lui da un momento all'altro! Io sono sicurissima che il mio ragazzo le rifilerebbe un bel due di picche ma comunque mi da fastidio, no...?

Matricola FdT
    Donna 30 anni da Foggia
    Iscrizione: 23/7/2008

Messaggio

anke che ha sbagliato sezione aiutamola..!ascolta cara tu devi stare tranquilla respira e vedrai k tutto andrà per il meglio voi vi amate qst è l'importante!!!!!ok???e poi se le è fidanzata prova a fidarti del tuo ragazzo.......

Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 10/8/2007

Predefinito

hai poca fiducia nel tuo ragazzo...!! nn essere così gelosa, un rapporto è basato sulla fiducia reciproca......quindi stai tranquilla continua la tua relazione, e nn ci pensare trpp....

FdT svezzato
    Uomo 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 21/7/2008

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kristal92 Visualizza il messaggio
    hai poca fiducia nel tuo ragazzo...!! nn essere così gelosa, un rapporto è basato sulla fiducia reciproca......quindi stai tranquilla continua la tua relazione, e nn ci pensare trpp....
    Lo ripeto e credo sia così : non si tratta di fiducia,ma ha semplicemente paura di perderlo,perdere l'unico ragazzo che ama,giusto?

Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Piaciuto: 53 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da •¢нαяℓìιє. Visualizza il messaggio
    Io purtroppo sono della Sanità Lui ha 17 anni...

P.S; sono Kyra, ma ho risposto con il contatto di un'amica xD
    comunque io come te mi darebbe troppo fastidio che il mio ragazzo fosse amico con l'ex,sinceramente è una cosa che mi fa incazzare...secondo te se tu ti sentivi cn il tuo ex a lui avrebbe dato fastidio?

Donna 31 anni da Napoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mashin Visualizza il messaggio
    Lo ripeto e credo sia così : non si tratta di fiducia,ma ha semplicemente paura di perderlo,perdere l'unico ragazzo che ama,giusto?

Esatto!!!

Donna 31 anni da Napoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AzzurrinaNapoli Visualizza il messaggio
    comunque io come te mi darebbe troppo fastidio che il mio ragazzo fosse amico con l'ex,sinceramente è una cosa che mi fa incazzare...secondo te se tu ti sentivi cn il tuo ex a lui avrebbe dato fastidio?
    Infatti...non si tratta di mancanza di fiducia, perchè (stranamente da parte mia ) ne ho tantissima nei suoi confronti....ma è questo il punto...LEI!

Matricola FdT
    44 anni
    Iscrizione: 26/7/2008

Predefinito

Per me lui si sentirebbe offeso se gli imponessi di non sentire la tipa, o se lo assillassi troppo. Quindi per me l'unica cosa che dovresti fare è fidarti di lui. Ha detto che ti ama no? State insieme da 6 mesi, state bene... Di che ti preoccupi? Se il legame è veramente forte (e te ne puoi benissimo accorgere da come state voi due insieme) non sarà una semplice ex un pò t***** a rovinare tutto! Dateci un pò di fiducia a noi maschietti, non vi deludiamo poi così spesso xD

Donna 31 anni da Napoli

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AndyFrizz_° Visualizza il messaggio
    Per me lui si sentirebbe offeso se gli imponessi di non sentire la tipa, o se lo assillassi troppo. Quindi per me l'unica cosa che dovresti fare è fidarti di lui. Ha detto che ti ama no? State insieme da 6 mesi, state bene... Di che ti preoccupi? Se il legame è veramente forte (e te ne puoi benissimo accorgere da come state voi due insieme) non sarà una semplice ex un pò t***** a rovinare tutto! Dateci un pò di fiducia a noi maschietti, non vi deludiamo poi così spesso xD
    (mi avete deluso abbastanza "voi maskietti" nonostante la mia giovanissima età) e cmq nn si tratta di paura che lei possa "fregarsi" il mio ragazzo, ma è soprattutto il fatto che credo dia fastidio che qualcuna ci provi con il tuo/la tua ragazzo/a, soprattutto se a provarci è l'ex....

FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 8/3/2008
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Ti capisco PERFETTAMENTE..!!!! Anche il mio tipo la sentiva ancora...ma lei è classificata da tutti (lui compreso) la classica t****a visto che mette le corna a tutti e và soprattutto con quelli già fidanzati....scusate ma di una così COME SI FA A FIDARSI?? Fiducia verso di lui ok...ma tanto quella lì salta addosso a tutti....ala fine ha deciso lui di non sentirla nemmeno più perchè ci stava provando con lui (lo sapevo!)....meno male che la ca**ata l'ha fatta lei perchè stavo letteralmente I.M.P.A.Z.Z.E.N.D.O....cmq non assillarlo...non chiedergli nemmeno più di lei, digli di non parlartene...magari non sentendola più nominare un pò ti passa...anche se se sei come me non credo..

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345