ognuno nella coppia deve pretendere qualcosa
io ho vietato al mio ragazzo di vedersi con unA sua amica (per lei è il suo migliore amico) visto ke 90% a lei piaceva lui
e se vuole uscire con qualche sua amica lo deve chiedere prima a me
ognuno nella coppia deve pretendere qualcosa
io ho vietato al mio ragazzo di vedersi con unA sua amica (per lei è il suo migliore amico) visto ke 90% a lei piaceva lui
e se vuole uscire con qualche sua amica lo deve chiedere prima a me
Non sono d'accordo. Non è giusto chiedere al tuo ragazzo di non vedere una sua amica solo per un tuo capriccio! Un rapporto dev'essere basato soprattutto sulla sincerità e fiducia reciproca! E non è giusto che il tuo ragazzo deve chiederti il permesso per uscire con una sua amica. Va bene avvisarti, ma chiederti il permesso! Mi sembra un po' troppo esagerato! Sei la sua ragazza o la sua comandante? Lui è il tuo ragazzo o il tuo schiavo?
come ti capisco °___° sono di carattere come il tuo e vivo una situazione più o meno simile..
Dopo 5 mesi che magari non si sentono e lei lo contatta su msn vado su tutte le furie e mi faccio mandare la conversazione.. XD e se per caso ci dovesse uscire.. beh.. prima sarei stata gelosissima ma ora mi sono fatta assicurare 20000 volte da lui che ormai lei.. è storia vecchia (anzi che non è mai esistita) quindi prova a parlarne con lui..anche solo per farti dire che lui vuole solo te.. magari ti farà star meglio ^^ credo sia l'unico modo.. visto che siete insieme da 6 mesi se ti ama veramente capirà ...