ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 50

Ragazzi ho bisogno di un parere.....

  1. #1
    Assuefatto da FdT Elizabeth.
    Donna 30 anni da Napoli
    Iscrizione: 22/7/2008
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Ragazzi ho bisogno di un parere.....

    Vi prego aiutatemi
    Sto con il mio ragazzo da 6 mesi e mezzo e siamo molto innamorati l'uno dell'altra.......Purtroppo ho un "problema" che mi assilla.............
    Sono gelosissima in maniera assillante della sua ex, che è fidanzata e con la quale lui si sente ancora in qualità di "amici".......Il problema è che lei è una di quelle tipe che io non riesco a sopportare, dato che ha il "vizio" di frequentare altri ragazzi,(formando a volte vere e proprio relazioni) pur essendo fidanzata .........E l'idea che lei possa da un momento all'altro provarci con lui mi rende completamente PAZZA (anche se so che da lui riceverebbe un due di picche).....
    Lo so che è una stupidaggine, ma non so come uscire da questa situazione....che mi sta portando all'esaurimento nervoso...come posso fare...??? help me!!!



  2. # ADS
     

  3. #2
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    mi sa che hai sbagliato sezione questo va nella sezione di amore

  4. #3
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    sezione sbagliata...

    ritenta...

    la prossima volta sarà più fortunata

  5. #4
    FdT svezzato
    Uomo 31 anni da Napoli
    Iscrizione: 21/7/2008
    Messaggi: 130
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Aiutiamola..
    Effettivamente è una brutta situazione,un pò tutti,credo,siamo gelosi degli ex della nostra dolce metà....
    Magari parlargliene..avere delle certezze che lui ti ama e che lo farà sempre,stare sempre con lui o perlomeno in contatto..
    Ti consiglio di non essere diretta e di non dirgli di non parlare più con la sua ex(potrebbe prenderla male ed arrabbiarsi!)..
    Se non noti niente di strano nei suoi comportamenti nei riguardi di lei non preoccuparti nemmeno.. in caso contrario,magari indaga un pò di più!
    Non so che consiglio darti,non credo possa qualcuno dartene molti..

    Buona fortuna
    Ultima modifica di Mashin; 21/6/2010 alle 18:20

  6. #5
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Non credo sia un comportamento anomalo. Posso solo dirti che ti passerà lievemente quando inizierai ad acquisire più fiducia nel vostro rapporto. Non c'è comportamento da parte di lui o di te che tenga, perchè sarebbe solo un forzatura e continueresti a stare male comunque. Si è gelosi di natura, non si guarisce secondo me.

  7. #6
    Vivo su FdT
    Uomo 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    secondo me fai bene ad essere gelosa, non troppo, ma non stai esagerando.....
    potresti parlare chiaro al tuo ragazzo fargli capire che lo ami e che ti d'ha fastidio questa situazione

  8. #7
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    E' normale, ma comunque io questa cosa la farei presente al tuo ragazzo.

  9. #8
    Assuefatto da FdT Elizabeth.
    Donna 30 anni da Napoli
    Iscrizione: 22/7/2008
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eLWooD bLuEs Visualizza il messaggio
    sezione sbagliata...

    ritenta...

    la prossima volta sarà più fortunata
    ok, scusate ho sbagliato sezione........mi dispiace....capita, no?-.-

  10. #9
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Kyra Abbey* Visualizza il messaggio
    ok, scusate ho sbagliato sezione........mi dispiace....capita, no?-.-

    Non preoccuparti, i moderatori esistono per questo.
    E le segnalazioni anche, sarebbe utile usarle anzichè lasciare off topic inutili nel topic stesso.

  11. #10
    Assuefatto da FdT Elizabeth.
    Donna 30 anni da Napoli
    Iscrizione: 22/7/2008
    Messaggi: 605
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mashin Visualizza il messaggio
    Aiutiamola..
    Effettivamente è una brutta situazione,un pò tutti,credo,siamo gelosi degli ex della nostra dolce metà..beh,anche perchè ci sono anche io in queste situazione(anche se non divento pazzo,sono gelosissimo )..
    Magari parlargliene..avere delle certezze che lui ti ama e che lo farà sempre,stare sempre con lui o perlomeno in contatto..
    Ti consiglio di non essere diretta e di non dirgli di non parlare più con la sua ex(potrebbe prenderla male ed arrabbiarsi!)..
    Se non noti niente di strano nei suoi comportamenti nei riguardi di lei non preoccuparti nemmeno.. in caso contrario,magari indaga un pò di più!
    Non so che consiglio darti,non credo possa qualcuno dartene molti..

    Buona fortuna
    Ti ringrazio del consiglio! Purtroppo io non riesco a stare tranquilla, nonostante io abbia fatto presente più di una volta al mio ragazzo che cmq non mi fa piacere il fatto che si sente ancora con lei...(ovviamente senza mai OBBLIGARLO a non sentirla) lui mi rassicura e mi tranquillizza tantissimo.....ma il problema è che io "so talmente capatosta" (Napoli style) che non riesco a tranquillizzarmi ed ogni volta che so che si sentono mi viene voglia di spaccare qualcosa in faccia a quella tr*****a ! UFFAAAAAAAA

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 4/4/2008, 9:20
  2. Ho bisogno di un parere...please
    Da TooSail nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 30/8/2007, 11:21
  3. parere su un regalo...soprattutto dai ragazzi
    Da Ale_90 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 5/5/2007, 12:36
  4. ragazzi/e ho bisogno di voi
    Da Angy** nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 5/8/2006, 20:25