ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 27 su 27

*MomeNti MaGiCi*

  1. #21
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    No, perchè sono una guastafeste. Ogni volta che viviamo un momento particolarmente romantico spezzo la scenetta mielosa con qualche battuta e lui mi manda a quel paese


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT quasi assuefatto
    Donna 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 8/3/2008
    Messaggi: 366
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    No, perchè sono una guastafeste. Ogni volta che viviamo un momento particolarmente romantico spezzo la scenetta mielosa con qualche battuta e lui mi manda a quel paese
    ..questo molte volte lo faccio anche io...poveretto...

    ..cmq mi ricordo perfettamente la festa della scuola di quest anno...ad un certo punto siamo letteralmente evasi dal campetto dov era la festa scavalcando il muro (anche piuttosto altino..)x nn farci trovare dai nostri amici, e siamo andati al castello...visto ke fin da piccola ero a conoscenza di una piccola apertura...siamo saliti sul torrione abbandonato da nn so qnt tempo a guardare le stelle cn la colonna sonora "pieces" dei Sum41....e lì..hehe...

  4. #23
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni da Palermo
    Iscrizione: 9/1/2008
    Messaggi: 1,653
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Io con lui vivo continuamente momenti magici...E' un momento magico ridere senza motivo, costringerlo a mangiare qualcosa che lui vuole evitare perchè "a dieta" (anche se non ne ha bisogno ), farsi il solletico a vicenda, camminare mano nella mano...TUTTO E' BELLO SE E' FATTO CON LUI O PER LUI.
    Comunque me ne ricordo uno in particolare..
    Successe tutto il primo febbraio, il nostro primo mese, quando andammo in spiaggia.
    Non è successo niente e avevamo deciso insieme che era troppo presto per andare oltre...
    Ci siamo sdraiati e abbracciati sulla sabbia, al buio, con la luna che splendeva sul mare e siccome c'era una festa in lontananza, in sottofondo c'era una canzone che diceva "non voglio fare l'amore, ma viverti"..Proprio azzeccata!!!

  5. #24
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 1/7/2008
    Messaggi: 534
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    con il mio ex..tutti i pomeriggi le serate erano fantastike..solo xke ero insieme a lui..
    era la fine quando mi guardava con quegli okki azzurri-grigi..(ke nn riesco a levarmi dalla mente)..anche incominciare a correre..e poi lui arrivava xke più veloce mi prendeva e cadevamo nel prato ridendo cm 2 bambini..tutto ma proprio tutto dalla più piccola cavolata con lui e magico..

  6. #25
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    ogni istante ke sto con lui è un momento magico

  7. #26
    Overdose da FdT
    Donna 38 anni da Genova
    Iscrizione: 20/3/2007
    Messaggi: 5,326
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    No, perchè sono una guastafeste. Ogni volta che viviamo un momento particolarmente romantico spezzo la scenetta mielosa con qualche battuta e lui mi manda a quel paese
    Dopo questa sei il mio idolo
    (lo faccio sempre anch'io)
    Comunque malgrado la mia scarsa propensione al romanticismo, momenti indimenticabili ce ne sono stati; soprattutto durante un weekend nella sua città, qualche mese fa..

  8. #27
    Overdose da FdT Haria
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 9/7/2007
    Messaggi: 9,334
    Piaciuto: 24 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lilla_Lilla Visualizza il messaggio
    Io con lui vivo continuamente momenti magici...E' un momento magico ridere senza motivo, costringerlo a mangiare qualcosa che lui vuole evitare perchè "a dieta" (anche se non ne ha bisogno ), farsi il solletico a vicenda, camminare mano nella mano...TUTTO E' BELLO SE E' FATTO CON LUI O PER LUI.
    Comunque me ne ricordo uno in particolare..
    Successe tutto il primo febbraio, il nostro primo mese, quando andammo in spiaggia.
    Non è successo niente e avevamo deciso insieme che era troppo presto per andare oltre...
    Ci siamo sdraiati e abbracciati sulla sabbia, al buio, con la luna che splendeva sul mare e siccome c'era una festa in lontananza, in sottofondo c'era una canzone che diceva "non voglio fare l'amore, ma viverti"..Proprio azzeccata!!!
    amore! che dolci sulla spiaggia.. anche iooooo!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. gli anelli magici
    Da mysweetdreams... nel forum Quiz e test
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 21/12/2008, 17:19
  2. I momenti no
    Da jacka nel forum Off Topic
    Risposte: 40
    Ultimo messaggio: 20/3/2008, 12:42
  3. Magici Emi
    Da [Nana] nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 12/6/2007, 23:23
  4. Momenti si, momenti no.... Orgasmo Femminile
    Da !Dark! nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 18/9/2006, 14:16
  5. Poteri 'magici' ? ma se c'é un trucco, qual'é ?
    Da Delia . nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 18/8/2006, 22:33