No, perchè sono una guastafeste. Ogni volta che viviamo un momento particolarmente romantico spezzo la scenetta mielosa con qualche battuta e lui mi manda a quel paese :lolll:
Visualizzazione stampabile
No, perchè sono una guastafeste. Ogni volta che viviamo un momento particolarmente romantico spezzo la scenetta mielosa con qualche battuta e lui mi manda a quel paese :lolll:
..questo molte volte lo faccio anche io...poveretto...:lol::lol:
..cmq mi ricordo perfettamente la festa della scuola di quest anno...ad un certo punto siamo letteralmente evasi dal campetto dov era la festa scavalcando il muro (anche piuttosto altino..:?)x nn farci trovare dai nostri amici, e siamo andati al castello...visto ke fin da piccola ero a conoscenza di una piccola apertura...siamo saliti sul torrione abbandonato da nn so qnt tempo:lol: a guardare le stelle cn la colonna sonora "pieces" dei Sum41....e lì..hehe...:P
Io con lui vivo continuamente momenti magici...E' un momento magico ridere senza motivo, costringerlo a mangiare qualcosa che lui vuole evitare perchè "a dieta" (anche se non ne ha bisogno :evil:), farsi il solletico a vicenda, camminare mano nella mano...TUTTO E' BELLO SE E' FATTO CON LUI O PER LUI.
Comunque me ne ricordo uno in particolare..
Successe tutto il primo febbraio, il nostro primo mese, quando andammo in spiaggia.
Non è successo niente e avevamo deciso insieme che era troppo presto per andare oltre...
Ci siamo sdraiati e abbracciati sulla sabbia, al buio, con la luna che splendeva sul mare e siccome c'era una festa in lontananza, in sottofondo c'era una canzone che diceva "non voglio fare l'amore, ma viverti"..Proprio azzeccata!!!
con il mio ex..tutti i pomeriggi le serate erano fantastike..solo xke ero insieme a lui..:cry:
era la fine quando mi guardava con quegli okki azzurri-grigi..(ke nn riesco a levarmi dalla mente)..anche incominciare a correre..e poi lui arrivava xke più veloce:P mi prendeva e cadevamo nel prato ridendo cm 2 bambini..tutto ma proprio tutto dalla più piccola cavolata con lui e magico..:cry::cry:
ogni istante ke sto con lui è un momento magico :P