Ma si, certo.
La prima volta al ristorante da soli, un tramonto visto insieme, un semplice abbraccio.
Sono momenti che ti restano dentro.
mi piacerebbe
Helly
Col ragazzo attuale il 25 aprile.. Ci siamo svegliati insieme e richiamati al suono di "mmhhh" assonnati, doccia assieme, colazione assieme, foto, fitine, gelato, gita in macchina eccetera. E' stato un giorno WoW.
Si tanti.
Come quando una sera abbiamo preso una coperta, una bottiglia di cocacola, ci siamo distesi su un prato e guardando le stelle pensavamo al futuro..roba tipo ci sposeremo, avremo figli, io farò questo, vivremo là..veramente WOW.
Poi ci sono gli sguardi, le coccole, le cuscinate, il pizzicorino a non finire..e domani sera andrò a dormire da lui, vedremo! ^^
Io da quando sto col mio attuale ragazzo è come se vivessi sempre giornate WOW. E' vero, nn servono cose da film x essere felici.. x esempio lo scorso weekend siamo andati a cena in riva al lago di Lecco, c'era un tempo da cani..diluviava e tirava un vento pazzesco. Appena usciti dal ristorante sembrava ke la serata fosse rovinata, eravamo bagnati fradici e tremanti.. siamo andati a casa sua in montagna ed eravamo soli, e abbiamo dormito insieme. Mi ha abbracciata tutta la notte, non mi ha lasciata un solo secondo. Mi sono svegliata tra le sue braccia, abbiamo fatto colazione e passato una mattinata FANTASTIKA, insieme. E' stato magico. <3
ecco mi sono ricordata di un momento ... l'hanno scorso con il mio ex eravamo in spiaggia con gli amici, lui prende il cell che gli faceva da mp3 e mette le canzoni tenendo il cell tra me e lui, poi arriva quella che è diventata la nostra canzone "il mondo è mio" lui mi bacia e in un orecchio mi comincia a cantare la canzone come se me la dedicasse, facendo i massaggini dietro la schiena e con un bel ti amo alla fine... fu magico quel momento...
ok basta!