ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 20

Una Spiegazione ai miei dubbi

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Prato
    Iscrizione: 10/7/2008
    Messaggi: 15
    Piaciuto: 0 volte

    Arrabbiato Una Spiegazione ai miei dubbi

    Salve a Tutti, sono una ragazzina di 14 anni, ed mi sono iscritta da poco su questo sito. Da tanto tempo cerco di darmi delle risposte ma nn ci riesco, quindi volevo sapere se qualcuno di voi mi potrebbe aiutare. Quasi un anno fa, un ragazzo mi veniva dietro, in pratica una sera mi disse che gli interessavo, ma siccome a me nn piaceva lui io prima o poi gli dovevo dire che nn volevo averci a che fare. Cosi dopo due giorni lo presi da parte e gli dissi che nn era il mio tipo, e che fra me e lui nn ci poteva essere niente. La mia amica mi ha detto che lo aveva visto piangere. Poco dopo ha incominciato a mandarmi sms e chiamate, a me faceva piacere sentirlo, anche se nn mi interressava. Dopo alcuni mesi mi sono innamorata di lui e cosi ci siamo messi insieme, tutto procedeva bene, se qualcuno mi dava noia lui era il primo a fargli una parte di merda, se andavo in giro senza di lui si incavolava, insomma il comportamento di un ragazzo geloso. Xò due alcuni mesi lui credeva che io e suo cugino ci stavamo frequentando, ma nn era cosi. Cosi mi disse: sei uscita dll mio cuore, questo nn me lo dovevi proprio fare. Poi dopo due settimane ci siamo rimessi insieme, ma tutto era ormai troncato, lui stava cn me solo x fare. cosi domenica mi ha lasciato x telefono dicendomene di ttt i colori. Adesso credo che sia arrabbiato, io nn so cosa fare, tutte le persone dicono che stava cn me tnt x fare, e che nn lo meritavo uno cosi, ma secondo voi cosa è sucesso? lui ci ha mai tenuto a me? rispondete in tantissimi e scusate x il disturbo


  2. # ADS
     

  3. #2
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 10/4/2008
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mmm....siete giovanissimi...può essere che ci tenesse e poi si è stufato, oppure per qualche motivo ha davvero creduto che ti frequentassi con il cugino...boh non so...

  4. #3
    Assuefatto da FdT TatankaYotanka
    Iscrizione: 6/7/2008
    Messaggi: 744
    Piaciuto: 53 volte

    Predefinito

    bha non capisco sinceramente...se tu dici che non frequentavi il cugino ma lui insiste era solo un pretesto x lasciarti...non ti preoccupare a questo mondo ci sono tanti ragazzi...

  5. #4
    Vivo su FdT pukka n°1
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 19/2/2006
    Messaggi: 4,505
    Piaciuto: 16 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AzzurrinaNapoli Visualizza il messaggio
    bha non capisco sinceramente...se tu dici che non frequentavi il cugino ma lui insiste era solo un pretesto x lasciarti...non ti preoccupare a questo mondo ci sono tanti ragazzi...
    quoto.
    anke perchè...come facevi a stare con uno che non ti lasciava uscire di casa senza di lui ....questa a me sembra un po' eccessiva come gelosia... cmq se era davvero interessato a te non ti avrebbe mai lasciata solo xkè credeva (e non era neanke sicuro) ke tu uscissi con suo cugino.

  6. #5
    FdT svezzato
    Donna 36 anni da Nuoro
    Iscrizione: 2/7/2008
    Messaggi: 156
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pukka n°1 Visualizza il messaggio
    quoto.
    anke perchè...come facevi a stare con uno che non ti lasciava uscire di casa senza di lui ....questa a me sembra un po' eccessiva come gelosia... cmq se era davvero interessato a te non ti avrebbe mai lasciata solo xkè credeva (e non era neanke sicuro) ke tu uscissi con suo cugino.
    quoto!!!! 6 giovanissima, lascialo perdere, non pensarci più e goditi l'estate con i tuoi amici e le tue amiche

  7. #6
    Sempre più FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 3/6/2007
    Messaggi: 2,587
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    volta pagina... i tipi come il tuo ex non valgono la pena nemmeno di essere guardati!! comunque non credi che la sua era una "gelosia" un pò troppo esagerata??? pensaci bene la prossima volta" (te lo dico un pò anche per esperienza.....!!!)..e poi sei giovane: hai la vita davanti!!!

  8. #7
    Sempre più FdT
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 6/8/2005
    Messaggi: 2,939
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AzzurrinaNapoli Visualizza il messaggio
    bha non capisco sinceramente...se tu dici che non frequentavi il cugino ma lui insiste era solo un pretesto x lasciarti...non ti preoccupare a questo mondo ci sono tanti ragazzi...
    Quote Originariamente inviata da pukka n°1 Visualizza il messaggio
    quoto.
    anke perchè...come facevi a stare con uno che non ti lasciava uscire di casa senza di lui ....questa a me sembra un po' eccessiva come gelosia... cmq se era davvero interessato a te non ti avrebbe mai lasciata solo xkè credeva (e non era neanke sicuro) ke tu uscissi con suo cugino.
    Quote Originariamente inviata da star86 Visualizza il messaggio
    quoto!!!! 6 giovanissima, lascialo perdere, non pensarci più e goditi l'estate con i tuoi amici e le tue amiche
    quoto

  9. #8
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vins87 Visualizza il messaggio
    mmm....siete giovanissimi...può essere che ci tenesse e poi si è stufato, oppure per qualche motivo ha davvero creduto che ti frequentassi con il cugino...boh non so...

  10. #9
    Matricola FdT
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 25/3/2008
    Messaggi: 42
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sicuramente lui all' inizio ti amava, dopo avrà creduto k ti frequentavi con suo cugino e quindi si è rimesso con te tnt per rimetterci! l' unico consiglio... parlargli chiaro e tondo! Spiegagli tutto e per bn! in bocca al lupo... purtroppo è cosi... qnd t affezioni ad una persoan è qll volta k la perdi......

  11. #10
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Torino
    Iscrizione: 8/7/2008
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se mi arrivasse voce che il mio ragazzo uscisse con mia cugina io prima di mollarlo gli chiederei spiegazioni.. perchè non sopporterei di perderlo.. secondo me se lui ci teneva a te lo faceva.. ma questa mi sembra una scusa per lasciarti.. invece del classiko: non ti amo piu.. lui si e risparmiato la fatica... dice: sei uscita con mio cugino basta.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ottima spiegazione...
    Da monty nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 30/11/2007, 19:19
  2. dubbi...molti dubbi..non so come comportarmi..
    Da Remusia nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 23/11/2006, 15:00
  3. Qualche spiegazione
    Da Fiammetta nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 26/2/2006, 18:40
  4. Dubbi,dubbi e ankora dubbi!
    Da Bonnie Tyler nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 17/4/2005, 19:40