Salve a Tutti, sono una ragazzina di 14 anni, ed mi sono iscritta da poco su questo sito. Da tanto tempo cerco di darmi delle risposte ma nn ci riesco, quindi volevo sapere se qualcuno di voi mi potrebbe aiutare. Quasi un anno fa, un ragazzo mi veniva dietro, in pratica una sera mi disse che gli interessavo, ma siccome a me nn piaceva lui io prima o poi gli dovevo dire che nn volevo averci a che fare. Cosi dopo due giorni lo presi da parte e gli dissi che nn era il mio tipo, e che fra me e lui nn ci poteva essere niente. La mia amica mi ha detto che lo aveva visto piangere. Poco dopo ha incominciato a mandarmi sms e chiamate, a me faceva piacere sentirlo, anche se nn mi interressava. Dopo alcuni mesi mi sono innamorata di lui e cosi ci siamo messi insieme, tutto procedeva bene, se qualcuno mi dava noia lui era il primo a fargli una parte di merda, se andavo in giro senza di lui si incavolava, insomma il comportamento di un ragazzo geloso. Xò due alcuni mesi lui credeva che io e suo cugino ci stavamo frequentando, ma nn era cosi. Cosi mi disse: sei uscita dll mio cuore, questo nn me lo dovevi proprio fare. Poi dopo due settimane ci siamo rimessi insieme, ma tutto era ormai troncato, lui stava cn me solo x fare. cosi domenica mi ha lasciato x telefono dicendomene di ttt i colori. Adesso credo che sia arrabbiato, io nn so cosa fare, tutte le persone dicono che stava cn me tnt x fare, e che nn lo meritavo uno cosi, ma secondo voi cosa è sucesso? lui ci ha mai tenuto a me? rispondete in tantissimi e scusate x il disturbo