Una Spiegazione ai miei dubbi
Salve a Tutti, sono una ragazzina di 14 anni, ed mi sono iscritta da poco su questo sito.:) Da tanto tempo cerco di darmi delle risposte ma nn ci riesco, quindi volevo sapere se qualcuno di voi mi potrebbe aiutare.:oops: Quasi un anno fa, un ragazzo mi veniva dietro, in pratica una sera mi disse che gli interessavo, ma siccome a me nn piaceva lui io prima o poi gli dovevo dire che nn volevo averci a che fare.:cry: Cosi dopo due giorni lo presi da parte e gli dissi che nn era il mio tipo, e che fra me e lui nn ci poteva essere niente. La mia amica mi ha detto che lo aveva visto piangere. Poco dopo ha incominciato a mandarmi sms e chiamate, a me faceva piacere sentirlo, anche se nn mi interressava.:045: Dopo alcuni mesi mi sono innamorata di lui e cosi ci siamo messi insieme, tutto procedeva bene, se qualcuno mi dava noia lui era il primo a fargli una parte di merda, se andavo in giro senza di lui si incavolava, insomma il comportamento di un ragazzo geloso. Xò due alcuni mesi lui credeva che io e suo cugino ci stavamo frequentando, ma nn era cosi. Cosi mi disse: sei uscita dll mio cuore, questo nn me lo dovevi proprio fare. Poi dopo due settimane ci siamo rimessi insieme, ma tutto era ormai troncato, lui stava cn me solo x fare.:x cosi domenica mi ha lasciato x telefono dicendomene di ttt i colori. Adesso credo che sia arrabbiato, io nn so cosa fare, tutte le persone dicono che stava cn me tnt x fare, e che nn lo meritavo uno cosi, ma secondo voi cosa è sucesso? lui ci ha mai tenuto a me? rispondete in tantissimi e scusate x il disturbo:kiss: