UUU mi sento partecipe
pure io festeggio un anno ad agosto..e lui ha detto ke vuole stupirmi per una volta e ha già decise cosa fare..mah..
il mio problema sta nel fattore regalo:non voglio cose banali..ma sono priva di fantasia in questi giorni..mah!
cmq prova nn sò a fare un revival della vostra storia..
una mia amica l'ha fatto al suo tipo es caccia al tesoro nei posti "vostri" e alla fine si è fatta trovare lei con una cenetta a lume di candela dove si erano scambiati il primo bacio..assai romantico..
bacioO
Vedi ma a me basta una piccola sorpresina.
Non voglio trovarmelo in riva al mare nudo coperto solo di petali di rose, con uno striscione o che mi nasconde le cose a giro per il paese...
Ieri sera gli ho detto per scherzare (eravamo nell'argomento) te le rose solo disegnate, me le hai fatte vedere.. Lui è entrato in crisi
Ha iniziato a guardarmi preoccupato così---> e se lo conosco stava pensando 'vuole i fiori' xD
Poi mi scappa con un'uscita infelice 'che poi di domenica i fiorai sono chiusi'
Quando mai.
Buahuahauhaua anche il mio ragazzo niente fiori, anche perchè a me piacciono solo girasoli e rose nere XD
Ragazzi
Stamattina mi sono alzata (cioè un'ora fa, vabè XD)
e sono andata in cucina.
Vedo un mazzo di fiori ENORME, con un bigliettino.
E mia mamma: "Che carino sono di Fabio, li ha portati il fioraio stamani".
Io così
E mi ha scritto che ha girato 6 fiorai diversi perché erano tutti chiusi
Che dolce alla fine l'ha fatto..... che bella sorpresa mi commuovo
Te l'avevo detto io *____* AUGURiiiiii
ma va che tenerooo
di cosa ti preoccupi!!
Vedi..in fin dei conti sono tutti uguali..gli devi dare uno spunto..poi dopo se la cavano da soli..in qualche modo
complimentoni al tuo Fabio allora!
baciiii
hai visto che te l'ha fatta??? dai su come è stata la giornata??? alla fine tu cosa hai fatto???