v__v su suuu non è detto :kiss:
Visualizzazione stampabile
UUU mi sento partecipe
pure io festeggio un anno ad agosto..e lui ha detto ke vuole stupirmi per una volta e ha già decise cosa fare..mah..
il mio problema sta nel fattore regalo:non voglio cose banali..ma sono priva di fantasia in questi giorni..mah!
cmq prova nn sò a fare un revival della vostra storia..
una mia amica l'ha fatto al suo tipo es caccia al tesoro nei posti "vostri" e alla fine si è fatta trovare lei con una cenetta a lume di candela dove si erano scambiati il primo bacio..assai romantico..
bacioO
Vedi ma a me basta una piccola sorpresina.
Non voglio trovarmelo in riva al mare nudo coperto solo di petali di rose, con uno striscione o che mi nasconde le cose a giro per il paese...
Ieri sera gli ho detto per scherzare (eravamo nell'argomento) te le rose solo disegnate, me le hai fatte vedere.. Lui è entrato in crisi:|
Ha iniziato a guardarmi preoccupato così---> :087: e se lo conosco stava pensando 'vuole i fiori' xD
Poi mi scappa con un'uscita infelice 'che poi di domenica i fiorai sono chiusi'
:evil:Quando mai.
Buahuahauhaua :lol: anche il mio ragazzo niente fiori, anche perchè a me piacciono solo girasoli e rose nere XD
Ragazzi:|
Stamattina mi sono alzata (cioè un'ora fa, vabè XD)
e sono andata in cucina.
Vedo un mazzo di fiori ENORME, con un bigliettino.
E mia mamma: "Che carino :050: sono di Fabio, li ha portati il fioraio stamani".
Io così :shock: :087: :050:
E mi ha scritto che ha girato 6 fiorai diversi perché erano tutti chiusi:lol::lol:
Che dolce alla fine l'ha fatto..... che bella sorpresa mi commuovo:cry::cry:
Te l'avevo detto io *____* AUGURiiiiii :kiss:
ma va che tenerooo
di cosa ti preoccupi!!
Vedi..in fin dei conti sono tutti uguali..gli devi dare uno spunto..poi dopo se la cavano da soli..in qualche modo:D
complimentoni al tuo Fabio allora!
baciiii
hai visto che te l'ha fatta??? dai su come è stata la giornata??? alla fine tu cosa hai fatto???