Visualizzazione stampabile
-
1 Anno
Gente, aiuto!
Allora, domenica io e il mio ragazzo festeggeremo un anno di fidanzamento..
Ancora non abbiamo deciso cosa fare, anzi, vorrei proporre qualcosa io, ma non ho idea!
Per il regalo già fatto, ci siamo comprati un braccialetto e ce li scambieremo...
Ma cosa fare?
Non volevo fare cagate tipo striscioni eccetera..:(
Grazie in anticipo!:kiss:
-
Sono nella tua stessa situazione, solo che il nostro anniversario sarà ad agosto.
Dunque, le cose pacchiane tipo striscioni e scritte non piacciono neanche a me, e non siamo nemmeno tipi da fare cose troppo esagerate, quindi stiamo pensando di organizzare qualcosa di semplice ma significativo per noi. Non so, avete qualche passione comune? Qualcosa che può piacere ad entrambi o che magari vorreste fare da tanto?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Earidhe
Sono nella tua stessa situazione, solo che il nostro anniversario sarà ad agosto.
Dunque, le cose pacchiane tipo striscioni e scritte non piacciono neanche a me, e non siamo nemmeno tipi da fare cose troppo esagerate, quindi stiamo pensando di organizzare qualcosa di semplice ma significativo per noi. Non so, avete qualche passione comune? Qualcosa che può piacere ad entrambi o che magari vorreste fare da tanto?
Allora, passione comune il mare e il cibo. Mettici a tavola (io pesce lui carne) o portaci al mare e siamo contenti XD Avrò il ciclo però...
Da tanto vogliamo andare a cena insieme, perché Soli Soli a cena siamo stati forse due volte e basta e lui non fa altro che dire che me lo chiede e non voglio mai:evil:
-
Io e moroso mio litigammo :lol:
Scherzi a parte, limitati a una cosa semplice che è sempre gradita.
Che ne so, una cena preparata da te, poi coccole, boh :o
-
Se ad entrambi piace mangiare, andate fuori a cena. Fate una cosa bella, prenota in un bel posticino e se vi piace il mare, se puoi, prenota in un ristorante con vista sul mare! Se no invitalo fuori, poi a sorpresa lo porti a casa tua e gli prepari una bella cenetta tu (in caso di mancanza di competenza nel far da mangiare, si compra e si spaccia per fatto con le proprie manine! XD)! Non ti sto a dire quale dovrebbe essere il dolce...
-
Quote:
Rosemary
Allora, passione comune il mare e il cibo. Mettici a tavola (io pesce lui carne) o portaci al mare e siamo contenti XD Avrò il ciclo però...
Da tanto vogliamo andare a cena insieme, perché Soli Soli a cena siamo stati forse due volte e basta e lui non fa altro che dire che me lo chiede e non voglio mai:evil:
Portalo in un posticino carino, magari un bel locale tranquillo e particolare. Oppure preparagli tu stessa una bella cenetta, seguendo il consiglio di Litha :)
-
Due paranoiucce :lolll:
Allora
E se pensa che gli faccio la cena io perché non posso permettermi una cena normale?
E se gli dico di andare a cena fuori e lui magari non vuole?:(
-
Quote:
Rosemary
Allora
E se pensa che gli faccio la cena io perché non posso permettermi una cena normale?
Beh è comunque una cosa che dovete decidere insieme.. quindi perchè non chiederglielo direttamente? :) 'amore per i due anni preferisci cercare un posticino carino per andare fuori a cena o ti preparo qualcosina io con le mie manine? :lolll:' così ti togli ogni dubbio XD
-
Quote:
Earidhe
Beh è comunque una cosa che dovete decidere insieme.. quindi perchè non chiederglielo direttamente? :) 'amore per i due anni preferisci cercare un posticino carino per andare fuori a cena o ti preparo qualcosina io con le mie manine? :lolll:' così ti togli ogni dubbio XD
:lol::lol::kiss::kiss::kiss:
Ora provo :087:
-
io e lui l'anno scorso quando abbiamo fatto un anno siamo andati a cena da soli :) e poi ho dormito a casa sua, ci siamo divertiti tantissimo ed è stato molto dolce.. a parte che a un certo punto ero in sbornia persa ma questi sono dettagli :lol:
-
Quote:
_HaRmOnY_
io e lui l'anno scorso quando abbiamo fatto un anno siamo andati a cena da soli :) e poi ho dormito a casa sua, ci siamo divertiti tantissimo ed è stato molto dolce.. a parte che a un certo punto ero in sbornia persa ma questi sono dettagli :lol:
Lui ha conosciuto i miei a pezzetti xD Io i suoi no, quindi nada. :087:
Comunque mia mamma mi ha fatto capire che casa libera non l'avrò, in effetti lei torna da lavoro tardi e si trova noi a sgrufare:lol::lol:
Quindi ristorante!!! Grazie a tutti comunque!!!!:kiss::kiss::kiss::kiss:
-
Quote:
Rosemary
Lui ha conosciuto i miei a pezzetti xD Io i suoi no, quindi nada. :087:
Comunque mia mamma mi ha fatto capire che casa libera non l'avrò, in effetti lei torna da lavoro tardi e si trova noi a sgrufare:lol::lol:
Quindi ristorante!!! Grazie a tutti comunque!!!!:kiss::kiss::kiss::kiss:
Cerca un posto carino :)
:kiss:
-
Quote:
Earidhe
Cerca un posto carino :)
Siamo strani quindi si pensava a qualcosa tipo cinese, arabo, messicano... XD
Oppure ristorante normale...
-
Quote:
Rosemary
Allora
Ma dai:lol:
Cristo state insieme da un anno, lo saprà che non sei una barbona.
-
Quote:
Rude Chrystel
Ma dai:lol:
Cristo state insieme da un anno, lo saprà che non sei una barbona.
:lol::lol:Si infatti, ma la Vale è paranoia mode on:lol::lol:
-
Noi quando facemmo un anno, abbiamo passato una serata a zonzo, nulla di particolare, non ci piace celebrare troppo esageratamente.
Le ho preparato un tiramisù con le mie mani, ci ho messo su una candelina e l'abbiamo mangiato in macchina, come due barboni XD
Poi ci siam regalati entrambi qualcosa che ci ricordava i primi giorni di fidanzamento ^^ E' stato tutto molto carino e delicato ^^
-
basta passare una bella serata insieme, andate a mangiare fuori e un giro a fiesole ad esempio oppure andate al mare sabato e domenica da soli...
-
noi per il primo anno insieme siamo andati a cena fuori poi abbiamo fatto un bel giretto......è stato molto romantico....
-
Una cena in qualke posto carino..
-
Abbiamo fissato in un ristorante dove si sposano in molti (ci credo è magnifico :050: ) e dove sono stata con mio padre a un anniversario una settimana fa...
Non so se posso dire il nome ma tanto vi mostro le foto:
http://www.ristorantelostrettoio.it/.../giardino3.jpg
http://www.ristorantelostrettoio.it/...s/veranda2.jpg
http://www.ristorantelostrettoio.it/...istorante2.jpg
-
figo!!! mandare di corsa il nome per mp! su su !
-
Quote:
hellion
figo!!! mandare di corsa il nome per mp! su su !
Ok:lol::lol:
-
visto carino!!! dai dai sulle colline è da dieci ma pranzo o cena?
-
k bel posto..!!hai scelto la kosa migliore..!
-
Quote:
hellion
visto carino!!! dai dai sulle colline è da dieci ma pranzo o cena?
Quel posto è stupendo di giorno, però ancora non abbiamo deciso.
-
Quote:
Rosemary
Quel posto è stupendo di giorno, però ancora non abbiamo deciso.
io ti consiglio la cena...così poi...:lol:
-
Quote:
=DaDa=
io ti consiglio la cena...così poi...:lol:
Ho il ciclo motore come lo chiami tu:evil:
:lol::lol::lol:
Comunque ha deciso lui: per la cena.
-
che dolci :) buona seratona per domenica allora :)
-
Quote:
_HaRmOnY_
che dolci :) buona seratona per domenica allora :)
Grazie:)
-
Quote:
Rosemary
Ho il ciclo motore come lo chiami tu:evil:
si vabbè per quello il rimedio si trova!!! non usare scuse!!!:lol: