Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Rum e Cocaina
Io la scena me la immagino così.
Andate a cena... e quando arrivate al dolce, gli dici che non ti va... e giustamente obblighi anche lui a non prenderlo.
Quando salite in macchina, tiri fuori il tiramisù e la candelina che accuratamente avevi preparato in precedenza, l'accendi e insieme ci soffiate su :087: ok, vado a suicidarmi. Torno subito.
Oddio Rummmm :087:
Mi ricommuovo:cry::cry::cry:
Quasi quasi...
Magari salta l'idea della candelina perché sono così sveglia che darei fuoco alla sua 307 così che mi uccide e scatta la strage :lolll:
-
Quote:
Rosemary
Oddio Rummmm :087:
Mi ricommuovo:cry::cry::cry:
Quasi quasi...
Magari salta l'idea della candelina perché sono così sveglia che darei fuoco alla sua 307 così che mi uccide e scatta la strage :lolll:
Ma è la parte più romanticaaaaa XD ehi, pure il falò, che volete di più? :lol:
-
Quote:
Earidhe
Ma è la parte più romanticaaaaa XD ehi, pure il falò, che volete di più? :lol:
Mmmm.....
Ora ci penso....
Il falò con lui che mi insegue sarebbe un'idea XD
-
senti rose ma tu hai la casa con il giardino???
perchè sennò potresti dopo cena fargli trovare la torta nel giardino e la musica di sottofondo... ( butta fuori tua madre di casa :D)
-
Quote:
hellion
senti rose ma tu hai la casa con il giardino???
perchè sennò potresti dopo cena fargli trovare la torta nel giardino e la musica di sottofondo... ( butta fuori tua madre di casa :D)
Sì ce l'ho:D...
Eh, mia madre mi ha fatto capire che non ha intenzione di scrostarsi.. Se no era fattibile anche la cena fatta con le mie manine.. :087:
Ora penso a qualcosa sulla scia di Rum... Però cavolo potrebbe farla lui una sorpresa, ci penso sempre io:evil:
Un misero mazzo di fiori:evil::evil::evil:
-
e chi ti dice che non ci abbia pensato???
-
leggendo qst topic mi è venuta la faccia da innamorata persa nel vuoto... k romanticoni... ah.. k bello...
cmq bella idea
-
Quote:
hellion
e chi ti dice che non ci abbia pensato???
Lo conosco dai retta!:lol::lol:
A idee sta messo male... Io ci spero ma tanto :087::evil:
-
Magari ti stupirà *_* ehi facci sapere, mi sto appassionando XD
-
Quote:
Earidhe
Magari ti stupirà *_* ehi facci sapere, mi sto appassionando XD
Lol XD
Comunque ci vediamo già dal pomeriggio e non sappiamo che fare, quindi i fiori me li fa doppiamente col cavolo :087:
Quest'omini:roll:
Non c'è più religionee:cry: