ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

se la storia si appiattisce...

  1. #1
    Assuefatto da FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 830
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito se la storia si appiattisce...

    Cosa fareste se la vostra storia iniziasse a diventare un po' piatta... del tipo: avete sempre poche cose da dirvi, cala la passione, vi accorgete che sta quasi state insieme per abitudine ?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Cerco di capire in COSA....sta diventando piatta..l'origine di tutto ció.

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    38 anni
    Iscrizione: 24/4/2005
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito Re: se la storia si appiattisce...

    Quote Originariamente inviata da SamFisher
    Cosa fareste se la vostra storia iniziasse a diventare un po' piatta... del tipo: avete sempre poche cose da dirvi, cala la passione, vi accorgete che sta quasi state insieme per abitudine ?
    Avvio immediatamente un programma sanatorio con diverse scelte di pacchetti innovativi.

    Ovviamente investo in rinnovo.

    Investire sempre investire.

  5. #4
    roby7910g
    Ospite

    Predefinito

    eh se la storia diventa piatta e se uno dei 2 se ne accorge allora ci si molla... se va bene ad entrambi allora si continua.. sembra proprio la mia storia con la mia ex... al cell nn avevamo piu niente da dirci, quando eravamo assieme nei week end parlavamo anke poco(ma si faceva altro) quindi se nn mi mollava lei nn so come sarebbe andata avanti... quindi quando la storia diventa piatta ci si molla ed è finito tutto

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    38 anni
    Iscrizione: 24/4/2005
    Messaggi: 521
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da roby7910g
    . quindi quando la storia diventa piatta ci si molla ed è finito tutto
    Basta con questo fottuto consumismo roby, siamo nel 2006 quasi, possibile che non abbiamo imparato niente?

  7. #6
    FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/7/2005
    Messaggi: 192
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    gli dico chiaramente quello che penso e insieme cerchiamo una soluzione...

  8. #7
    Matricola FdT
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 18/7/2005
    Messaggi: 76
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SamFisher
    Cosa fareste se la vostra storia iniziasse a diventare un po' piatta... del tipo: avete sempre poche cose da dirvi, cala la passione, vi accorgete che sta quasi state insieme per abitudine ?
    Avrei molta molta paura.
    Se me ne accorgessi in tempo, farei in modo di movimentarla un pò.
    Frequentare nuovi posti, fare cose nuove.
    Secondo me si arriva a questo perchè si sta troppo tempo insieme.
    Se provi, ad esempio, a vederti di meno...e vi vedete solo la sera.....ti faccio vedere quante cose avreste da dirvi
    Se poi vi vedete già poco e la situazione è piatta....il gioco è destinato a finire.

  9. #8
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    nonsaprei.. io ho il ragazzo da 5 anni, lo vedo TUTTI TUTTI i giorni.. ma di cosa da dirgli ne ho sempre, a tal punto ke spesso mi sclera dietro dicendo "mi lasci rispondere a qualcosa o ne hai ancora x molto?" xò è bello, parliamo, ci divertiamo con poco, passeggiate al lago, porto da mangiare ai cigni e passiamo le ore li a guardarli.. bo, io credo ke bastino le piccole cose x renderci felice e non cadere nella monotonia..

  10. #9
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Se la storia col mio lui si appiattisse avrei molta paura di perderlo,perchè temo che cercherebbe il divertimento senza di me o un diversivo che mi farebbe soffrire moltissimo.A quel punto cercherei di reagire,magari dandogli qualche piccola attenzione in più,facendogli capire che deve ancora scoprire tanti lati di me,quindi proponendogli di fare qualcosa insieme.Se vedo che non va a quel punto inizio ad avere la reazione opposta:inizio a cercarlo meno,ad avere più spazio per me stessa e le mie amicizie.Così magari lui percepisce questo e se prova ancora interesse varso me ritenta a riconquistarmi.

    A me è successo,la persona che però si è stufata sono stata io,non lui.Dopo tre anni sapevo che quell'appiattimento non era dovuto tanto al vederlo sempre,perchè era una storia a distanza,mi accontentavo dei periodi festivi per averlo qui,quanto del mio sentirmi molto condizionata da questo rapporto: dalle amicizie fino alle mie abitudini quotidiane,e questo non mi andava più.
    Non ho trovato la forza di ricominciare con lui,ma il motivo era semplice: io NON L'HO VOLUTO fare,non lo amavo più abbastanza da poter dire "ci voglio provare".Ecco il motivo Ma sono certa che se si ama davvero si può superare anche questo momento di crisi.

  11. #10
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    andare in farmacia e comprare delle pillole di fantasia

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. una storia
    Da miki01 nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 19/8/2006, 0:53
  2. la mia storia
    Da seena87 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 17/7/2006, 18:51
  3. una storia che dura a più di 120km di distanza:storia 4ever?
    Da deddolina nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 11/7/2006, 17:21
  4. la mia storia...
    Da i_am_shakira nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/6/2006, 10:44