ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 15

sará sempre lí..

  1. #1
    FdT svezzato
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/7/2005
    Messaggi: 192
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito sará sempre lí..

    ragazzi..é proprio vero che ci accorgiamo di quello che abbiamo solo quando lo perdiamo...conosci una persona,sembra che vada tutto bene..allora fai un po' il/la difficile..ti fai cercare,pensando(magari inconsciamente) che quella persona sará sempre lí ad assecondare i tuoi capricci..ma non va cosí..da un giorno all'altro la persona si stufa e non si fa piú sentire...passa un giorno,poi ne passano 2..tu ogni giorno controlli il cellulare per vedere se ci sono messaggi suoi,ma niente..allora cominci ad accorgerti di quello che hai perso..tutte le piccole cose : un complimento dolce,un nomignolo...ti rendi conto della cretinata che hai fatto,ma é troppo tardi per tornare indietro...per questo dico che i giochini in amore sono inutili...l'amore non é un gioco....


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 17/7/2005
    Messaggi: 76
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    perchè farsi cercare??....
    ce l'avete nel DNA voi donne a fare le ehm...ehm...difficili!

  4. #3
    Squall85
    Ospite

    Predefinito

    mmmmmmmmm...........hai ragione...però se non ci fossero i giochini non sarebbe divertente....

    questo non toglie che hai ragione...è inutile fare ste cose...

  5. #4
    Matricola FdT
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 17/7/2005
    Messaggi: 76
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Squall85
    mmmmmmmmm...........hai ragione...però se non ci fossero i giochini non sarebbe divertente....

    questo non toglie che hai ragione...è inutile fare ste cose...
    Per te è divertente che una donna ti usi per giocare?
    Per fortuna che hai scritto che sei d'accordo...altrimenti capivamo che sei masochista

  6. #5
    Squall85
    Ospite

    Predefinito

    sinceramente non sono masochista e odio ste cose...ma a volte succede che queste cose succedano a me...o che le faccia io...ma non perchè pensate;perchè succedono e basta!!!

  7. #6
    Matricola FdT
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 17/7/2005
    Messaggi: 76
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    vabbè squall...quando si ha a che fare con le donne succede...è la normalità!
    Tocca a noi, saper divincolarci!

  8. #7
    Squall85
    Ospite

    Predefinito

    infatti...

  9. #8
    Matricola FdT
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 17/7/2005
    Messaggi: 76
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Squall85
    infatti...
    Sta bben!

  10. #9
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Ci sono dei casi in cui questo genere di giochi sanno essere molto divertenti e stuzzicanti,alle volte sono quasi un piacere per entrambi: l'uno prova piacere nel farsi cercare e rifiutare,l'altro la vede come una sfida e riprova finchè l'altro non accetta.Il vero problema è fino a che punto questa corda deve essere tirata.E' normale che prima o poi ci si stufa perchè ci si accorge che la persona che cerchiamo magari può essere seriamente infastidita dalle nostre attenzioni e quindi preferiamo evitare di farci sentire.
    Questo giochino del"non calcolare"viene fatto abitualmente dalle donne e io mi ci metto in mezzo,solo che se la persona mi piace davvero io mi sciolgo già dalle prime volte mentre se non mi interessa glielo dico chiaramente.Sono davvero ridicole,parere mio,quelle che ti fanno aspettare una vita per un appuntamento pur sapendo che non sono interessate a quell'uomo(parlo anche di chiamate,sms etc)e lo diventano ancora più quando alla fine della fiera iniziano a soffrire e dire"come sono stata stupida!"(è successo a un paio di mie amiche)e iniziano loro a tartassare il ragazzo,che ovviamente non ne vuole più sapere.

  11. #10
    Matricola FdT
    Donna
    Iscrizione: 13/7/2005
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Mi trovo appunto in questa situazione, solo che nel mio caso è lui che tende ad essere poco presente, mentre io lo cerco, mi preoccupo per lui ecc.
    E' da ieri sera però che ho deciso di creare la situazione in cui possa essere lui a cercarmi a preoccuparsi per me...credo che le troppe certezze date da una sola parte rovinano il rapporto...bisognerebbe riuscire sempre a trovare la giusta via di mezzo, però cavolo quanto è difficile!!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Francesco De Gregori - Sempre e per sempre
    Da Claudio83 nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 29/5/2009, 19:37
  2. che ne sarà di noi
    Da Giorgio nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 6/9/2007, 13:31
  3. Ci sarà...
    Da Marmalade Boy nel forum Improvvisazione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 20/1/2006, 16:34
  4. chi sara mai?
    Da Usher nel forum Trash
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 8/1/2006, 15:44
  5. sarà sempre derby
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 25/10/2004, 8:35