ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 55

Tutta colpa dei Tokio Hotel....

  1. #41
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da o0Sym0o Visualizza il messaggio
    ma ragazze tra tutte non capite niente?
    il problema non sono i gruppi "musicali" il fatto è che sta perdendo delle amiche per quanto deficenti possano essere.. invece che ripetervi datele una mano se avete qualcosa di intelligente da dire 10 post uguali non servono a nessuno
    Ok, detto fatto. Delle amiche che ti girano alla larga per un gruppo musicale sono delle imbecilli da lasciar pedere.

    Consiglio dato.


  2. # ADS
     

  3. #42
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earidhe Visualizza il messaggio
    Ok, detto fatto. Delle amiche che ti girano alla larga per un gruppo musicale sono delle imbecilli da lasciar pedere.

    Consiglio dato.
    ben fatto

  4. #43
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Dea_Lilith° Visualizza il messaggio
    ..fossero questi i problemi della vita.. -.-
    Consiglio x te e le tue amike: concentratevi su qualcosa di più costruttivo, piuttosto ke su ragazzotti ke fanno i sex symbol e influenzano il vs modo di essere. Ognuno è quello ke è, seguire il gregge ti fa sl apparire più stupido.

    ps: se un'amicizia finisce (o cmq è messa a rischio) sl xchè una offende i TH e l'altra Zac Efron, ke razza di amicizia è?? Manco li conoscete e litigate x loro??? Mah..
    concordo e vorrei sottolineare potentemente che i TH NON sono dark, ma manco se se lo sognassero

  5. #44
    Sempre più FdT
    Donna 58 anni da Napoli
    Iscrizione: 28/6/2008
    Messaggi: 3,278
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    mha daiiiiiiiiiiiiiiiiiii voglio kapire ke nn avete gli stessi"idoli" ma litigare kosì x 1 ka**ata mortale è da scemi!
    Cioè anke io ho la tua età e (adessosto x dirti 1 kosa ke nn ti piacerà) amo i finley sono il mio gruppo preferito...le mie amike( a parte 1) nn li sopportano molto,ma nn x qst ci prendiamo a male e litighiamo!cioè alla fin dei konti è 1 kavolata bestiale litigare x persone ke nemmeno sanno ke esisti e ke nn hai mai visto-.-"
    ognuno ha i propri gusti,punto e basta,dille ke lei rispetta te e tu lei e: VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI xD!

  6. #45
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    mah..

  7. #46
    Assuefatto da FdT
    Uomo 33 anni da Bergamo
    Iscrizione: 6/11/2005
    Messaggi: 739
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da * 3ntina_4ever * Visualizza il messaggio
    Tutto è cominciato l'estate scorsa, quando il monsone dei TH è arrivato in italia e ha travolto tre delle mie best friend. All'inizio nn sembrava chissà quale tragedia anke xkè ho pensato: "sono normali celebrità, prima o poi finiranno di esistere e ci sarà kissà quale altra band più famosa.."
    E poi, a me nn piacevano x niente con quel look tutto dark.
    Poi i TH sono diventati famosissimi, li trovi dappertutto. le mie tre amike nn si vestono più colorate, al contrario di prima. Specialmente una di loro era sempre vestita colorata con dei vestiti allegri.
    Alcuni mesi fa, mi sn lasciata travolgere dalla voce di Bill Kaulitz e ho cominciato ad essere fan anke io. Ho cominciato a prendere i giornalini dove c'erano loro, ad ascoltare solo loro. Un giorno, arrivo a scuola e cominciamo a parlare dei TH come sempre. Ora nn ricordo bene com'è andata ma devo aver detto qualcosa del tipo "so quasi più di voi". Da quel momento x 2 giorni nn ci siamo più parlate e loro continuavano a farmi scenate del tipo "tu nn sei un vera fan" e così. Quindi ho lasciato xdere i TH pur di nn litigare con loro e ho conosciuto gli Articolo 3ntino.
    Adesso xò cominciano veramente a girarmi le palle xk loro possono dire quello k vogliono sugli Articolo 3ntino verso di me, o su Zac Efron verso altre amike, offendendole dicendo k "i vostri idoli sono dei froci incredibili" o così. Mentre noi, appena diciamo qualcosa sui TH, cominciano subito ad arrabbiarsi.
    In particolare l'altro giorno ero su msn con una di loro e le ho detto k, purtroppo, il giorno del concerto degli Articolo 3ntino ci saemo viste là xk mio padre nn poteva portare anke lei. La sua risposta:
    "tanto x vedere quei 4 gay"
    Io sono scemata subito, questo no, nn lo posso sostenere
    "X prima cosa sono 5. e poi sn sicuramente più maski dei TH" (cosa k mi pare vera)
    Lei ha cominciato ad offendermi e a dirmi k nn posso dire così dei TH. Allora io ho detto "se tu puoi kiamare gay gli Articolo io posso kiamare gay i TH"
    e lei ha detto k nn è assolutamente vero, nn è la stessa cosa ecc.
    Ora abbiamo fatto pace di nuovo ma sn stua di dover continuare a litigare x 4 tedeschi k fino ad un anno prima nn esistevano e le mie amike, credetemi, vivevano lo stesso.

    Ora, nn so xk ve lo abbia raccontato ma sentivo il bisogno di sfogarmi.
    ritieniti fortunata


    cmq, crescete, perchè litigare e prendersela per quattro bigoli che di voi se ne fregano, non mi sembra proprio il massimo.

  8. #47
    Vivo su FdT Rose's Hell.
    Donna 28 anni da Trento
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 4,911
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Vorrei semplicemente dire 1 cosa:
    "Nn vale la pena litigare x quattro idoli k neanke sa k esistete" e cose così nn le potete dire, xk voi nn lo sapete.
    Lei forse no, diiice di aver parlato con Bill Kaulitz () ma nn so se è vero.

    Io invece nn è vero k gi Articolo 3ntino nn sanno neanke k esisto, ci sn andata a cena, fatto le foto ecc....

    E cmq "Tokio Hotel fur immer" già x una di loro 3 è diventata storia vekkia. Si è fidanzata, adesso i TH x lei nn valgono più praticamente nnt, ha ricominciato a vestirsi colorata e a sorridere di più.
    L'altra lasciamo xdere x favore.....

  9. #48
    JD_En Bogotà
    Ospite

    Predefinito

    ma come si può.. -.-

  10. #49
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,421
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da * 3ntina_4ever * Visualizza il messaggio
    Vorrei semplicemente dire 1 cosa:
    "Nn vale la pena litigare x quattro idoli k neanke sa k esistete" e cose così nn le potete dire, xk voi nn lo sapete.
    Lei forse no, diiice di aver parlato con Bill Kaulitz () ma nn so se è vero.

    Io invece nn è vero k gi Articolo 3ntino nn sanno neanke k esisto, ci sn andata a cena, fatto le foto ecc....

    E cmq "Tokio Hotel fur immer" già x una di loro 3 è diventata storia vekkia. Si è fidanzata, adesso i TH x lei nn valgono più praticamente nnt, ha ricominciato a vestirsi colorata e a sorridere di più.
    L'altra lasciamo xdere x favore.....
    A parte che dubito fortemente dell'affermazione della tua amica quanto della tua, ma passiamo oltre.
    Che voi li 'conosciate' o no, non cambia il fatto che loro sono delle cretine e tu non sei da meno se continui a volere l'amicizia di gente così.

  11. #50
    Vivo su FdT Rose's Hell.
    Donna 28 anni da Trento
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 4,911
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Earidhe Visualizza il messaggio
    A parte che dubito fortemente dell'affermazione della tua amica quanto della tua, ma passiamo oltre.
    Che voi li 'conosciate' o no, non cambia il fatto che loro sono delle cretine e tu non sei da meno se continui a volere l'amicizia di gente così.
    Se nn ci credi metto le foto... se promettete di nn crepare dallo spavento, sia x la mia faccia, sia x quella degli Articolo.

    Io nn sn cretina, io rivoglio sl le amike k avevo prima k saltassero fuori i TH, prima erano diverse...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Finley vs Tokio Hotel
    Da TORMENTO95 nel forum Musica
    Risposte: 180
    Ultimo messaggio: 26/3/2010, 8:24
  2. tokio hotel
    Da learch nel forum Musica
    Risposte: 1124
    Ultimo messaggio: 13/2/2009, 14:27