ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 55

Tutta colpa dei Tokio Hotel....

  1. #1
    Vivo su FdT Rose's Hell.
    Donna 28 anni da Trento
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 4,911
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito Tutta colpa dei Tokio Hotel....

    Tutto è cominciato l'estate scorsa, quando il monsone dei TH è arrivato in italia e ha travolto tre delle mie best friend. All'inizio nn sembrava chissà quale tragedia anke xkè ho pensato: "sono normali celebrità, prima o poi finiranno di esistere e ci sarà kissà quale altra band più famosa.."
    E poi, a me nn piacevano x niente con quel look tutto dark.
    Poi i TH sono diventati famosissimi, li trovi dappertutto. le mie tre amike nn si vestono più colorate, al contrario di prima. Specialmente una di loro era sempre vestita colorata con dei vestiti allegri.
    Alcuni mesi fa, mi sn lasciata travolgere dalla voce di Bill Kaulitz e ho cominciato ad essere fan anke io. Ho cominciato a prendere i giornalini dove c'erano loro, ad ascoltare solo loro. Un giorno, arrivo a scuola e cominciamo a parlare dei TH come sempre. Ora nn ricordo bene com'è andata ma devo aver detto qualcosa del tipo "so quasi più di voi". Da quel momento x 2 giorni nn ci siamo più parlate e loro continuavano a farmi scenate del tipo "tu nn sei un vera fan" e così. Quindi ho lasciato xdere i TH pur di nn litigare con loro e ho conosciuto gli Articolo 3ntino.
    Adesso xò cominciano veramente a girarmi le palle xk loro possono dire quello k vogliono sugli Articolo 3ntino verso di me, o su Zac Efron verso altre amike, offendendole dicendo k "i vostri idoli sono dei froci incredibili" o così. Mentre noi, appena diciamo qualcosa sui TH, cominciano subito ad arrabbiarsi.
    In particolare l'altro giorno ero su msn con una di loro e le ho detto k, purtroppo, il giorno del concerto degli Articolo 3ntino ci saemo viste là xk mio padre nn poteva portare anke lei. La sua risposta:
    "tanto x vedere quei 4 gay"
    Io sono scemata subito, questo no, nn lo posso sostenere
    "X prima cosa sono 5. e poi sn sicuramente più maski dei TH" (cosa k mi pare vera)
    Lei ha cominciato ad offendermi e a dirmi k nn posso dire così dei TH. Allora io ho detto "se tu puoi kiamare gay gli Articolo io posso kiamare gay i TH"
    e lei ha detto k nn è assolutamente vero, nn è la stessa cosa ecc.
    Ora abbiamo fatto pace di nuovo ma sn stua di dover continuare a litigare x 4 tedeschi k fino ad un anno prima nn esistevano e le mie amike, credetemi, vivevano lo stesso.

    Ora, nn so xk ve lo abbia raccontato ma sentivo il bisogno di sfogarmi.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/7/2006
    Messaggi: 3,418
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da * 3ntina_4ever * Visualizza il messaggio
    Tutto è cominciato l'estate scorsa, quando il monsone dei TH è arrivato in italia e ha travolto tre delle mie best friend. All'inizio nn sembrava chissà quale tragedia anke xkè ho pensato: "sono normali celebrità, prima o poi finiranno di esistere e ci sarà kissà quale altra band più famosa.."
    E poi, a me nn piacevano x niente con quel look tutto dark.
    Poi i TH sono diventati famosissimi, li trovi dappertutto. le mie tre amike nn si vestono più colorate, al contrario di prima. Specialmente una di loro era sempre vestita colorata con dei vestiti allegri.
    Alcuni mesi fa, mi sn lasciata travolgere dalla voce di Bill Kaulitz e ho cominciato ad essere fan anke io. Ho cominciato a prendere i giornalini dove c'erano loro, ad ascoltare solo loro. Un giorno, arrivo a scuola e cominciamo a parlare dei TH come sempre. Ora nn ricordo bene com'è andata ma devo aver detto qualcosa del tipo "so quasi più di voi". Da quel momento x 2 giorni nn ci siamo più parlate e loro continuavano a farmi scenate del tipo "tu nn sei un vera fan" e così. Quindi ho lasciato xdere i TH pur di nn litigare con loro e ho conosciuto gli Articolo 3ntino.
    Adesso xò cominciano veramente a girarmi le palle xk loro possono dire quello k vogliono sugli Articolo 3ntino verso di me, o su Zac Efron verso altre amike, offendendole dicendo k "i vostri idoli sono dei froci incredibili" o così. Mentre noi, appena diciamo qualcosa sui TH, cominciano subito ad arrabbiarsi.
    In particolare l'altro giorno ero su msn con una di loro e le ho detto k, purtroppo, il giorno del concerto degli Articolo 3ntino ci saemo viste là xk mio padre nn poteva portare anke lei. La sua risposta:
    "tanto x vedere quei 4 gay"
    Io sono scemata subito, questo no, nn lo posso sostenere
    "X prima cosa sono 5. e poi sn sicuramente più maski dei TH" (cosa k mi pare vera)
    Lei ha cominciato ad offendermi e a dirmi k nn posso dire così dei TH. Allora io ho detto "se tu puoi kiamare gay gli Articolo io posso kiamare gay i TH"
    e lei ha detto k nn è assolutamente vero, nn è la stessa cosa ecc.
    Ora abbiamo fatto pace di nuovo ma sn stua di dover continuare a litigare x 4 tedeschi k fino ad un anno prima nn esistevano e le mie amike, credetemi, vivevano lo stesso.

    Ora, nn so xk ve lo abbia raccontato ma sentivo il bisogno di sfogarmi.
    I th non sono dark cmq..
    ma perchè hai fatto pace? tu rispetti lei ma lei non rispetta te..non ci arriva.. th all'inferno basta avete rotto le palle.

  4. #3
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    ma articolo 3ntino xchè vengono da trento?...io conoscevo gli articolo trentuno

  5. #4
    Vivo su FdT Rose's Hell.
    Donna 28 anni da Trento
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 4,911
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ziomirto Visualizza il messaggio
    ma articolo 3ntino xchè vengono da trento?...io conoscevo gli articolo trentuno
    yes... si sn kiamati apposta così... credo.... bo....

  6. #5
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    13 anni, ke bello litigare x ste cose

  7. #6
    FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Messaggi: 1,916
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ..fossero questi i problemi della vita.. -.-
    Consiglio x te e le tue amike: concentratevi su qualcosa di più costruttivo, piuttosto ke su ragazzotti ke fanno i sex symbol e influenzano il vs modo di essere. Ognuno è quello ke è, seguire il gregge ti fa sl apparire più stupido.

    ps: se un'amicizia finisce (o cmq è messa a rischio) sl xchè una offende i TH e l'altra Zac Efron, ke razza di amicizia è?? Manco li conoscete e litigate x loro??? Mah..

  8. #7
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Dea_Lilith° Visualizza il messaggio
    ..fossero questi i problemi della vita.. -.-
    Consiglio x te e le tue amike: concentratevi su qualcosa di più costruttivo, piuttosto ke su ragazzotti ke fanno i sex symbol e influenzano il vs modo di essere. Ognuno è quello ke è, seguire il gregge ti fa sl apparire più stupido.

    ps: se un'amicizia finisce (o cmq è messa a rischio) sl xchè una offende i TH e l'altra Zac Efron, ke razza di amicizia è?? Manco li conoscete e litigate x loro??? Mah..
    ehhh...beata fanciullezza così spensierata

  9. #8
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 5/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da * 3ntina_4ever * Visualizza il messaggio
    yes... si sn kiamati apposta così... credo.... bo....
    uh cazz vero....

  10. #9
    Overdose da FdT Revy
    Donna 33 anni da Roma
    Iscrizione: 17/7/2006
    Messaggi: 6,730
    Piaciuto: 30 volte

    Predefinito

    uauaua ma roba da matti scusa ma sta cosa me fa ride

  11. #10
    Vivo su FdT Rose's Hell.
    Donna 28 anni da Trento
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 4,911
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Io nn litigo con loro. Loro litigano con me. Io nn sono capace di litigare. IO scoppio a piangere ma nn litigo. Mi lascio dire.

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Finley vs Tokio Hotel
    Da TORMENTO95 nel forum Musica
    Risposte: 180
    Ultimo messaggio: 26/3/2010, 8:24
  2. tokio hotel
    Da learch nel forum Musica
    Risposte: 1124
    Ultimo messaggio: 13/2/2009, 14:27