Quanti anni avete?tanto per sapere..
le tue amiche xo esagerano un po eh.... ttt questo "accanimento" sui TH mi pare un pokino esagerato...ma poi tutto qst difesa nei loro confronti...manco fossero loro amiche....ma cmq lasciale stare...secondo me sn stupide....
io consiglio un bel mortal kombat.
o in caso contrario,smettetela di litigare per queste cazzate,e crescete.
Mettetevi l'anima in pace ed ognuno rimarrà delle sue opinioni. Parlate di altro e lasciate stare i trentini e gli hotel.
no non ho nulla da consigliare però ho detto cosa ne penso invece che impuntarmi e continuare a dire le stesse cose.. che è un motivo banale ok lo sa anche l'autrice del topic ma provate a guardare il centro della questione invece che ripetere "fossero questi i problemi"..
a casa mia perdere delle amicizie è un problema non so da voi.. spero si sia capito che il motivo per cui perdi qualcosa passa in secondo piano..
cmq io le lascerei perdere aspettando che crescano come ho già detto. che crescano non è però scontato
Eggià...perchè Bill Kazzulit è darkE poi, a me nn piacevano x niente con quel look tutto dark
Comunque...Litigare per i Tokio Hotel è banale...capirei i Manowar...ma i Tokio Hotel
no, veramente, litigare per uno che non si capisce se é maschio o femmina mi sembra troppo... quando parlando si arriva all'argomento musica, cambia discorso, o comunque non sorvolare neanche sui TH,se non ne parli non possono dirti niente...se continuano fai notare la situazione in generale, grandissime amiche ( giusto?) che litigano per 4 c*****i che fanno i superfighi solo perché hanno una marmaglia di 13enni come fans...