Ok, detto fatto. Delle amiche che ti girano alla larga per un gruppo musicale sono delle imbecilli da lasciar pedere.
Consiglio dato.
Visualizzazione stampabile
mha daiiiiiiiiiiiiiiiiiii voglio kapire ke nn avete gli stessi"idoli" ma litigare kosì x 1 ka**ata mortale è da scemi!
Cioè anke io ho la tua età e (adessosto x dirti 1 kosa ke nn ti piacerà) amo i finley sono il mio gruppo preferito...le mie amike( a parte 1) nn li sopportano molto,ma nn x qst ci prendiamo a male e litighiamo!cioè alla fin dei konti è 1 kavolata bestiale litigare x persone ke nemmeno sanno ke esisti e ke nn hai mai visto-.-"
ognuno ha i propri gusti,punto e basta,dille ke lei rispetta te e tu lei e: VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI xD!:?
mah..
Vorrei semplicemente dire 1 cosa:
"Nn vale la pena litigare x quattro idoli k neanke sa k esistete" e cose così nn le potete dire, xk voi nn lo sapete.
Lei forse no, diiice di aver parlato con Bill Kaulitz (:roll:) ma nn so se è vero.
Io invece nn è vero k gi Articolo 3ntino nn sanno neanke k esisto, ci sn andata a cena, fatto le foto ecc....
E cmq "Tokio Hotel fur immer" già x una di loro 3 è diventata storia vekkia. Si è fidanzata, adesso i TH x lei nn valgono più praticamente nnt, ha ricominciato a vestirsi colorata e a sorridere di più.
L'altra lasciamo xdere x favore.....
ma come si può.. -.-