ah nn ti piaceva all'inizio? ah si forse me l'hai detto..
ah nn ti piaceva all'inizio? ah si forse me l'hai detto..
si mi sono innamorata di persone che all'inizio non mi piacevano, soprattutto l'ultimo, non mi piaceva all'inizio, ma poi uscendoci...è scattato qualcosa...in fondo non è un male perchè significa che guardo come è dentro una persona e non solo come è fuori.Originariamente inviata da ramirez
sono d'accordoOriginariamente inviata da andras
la penso esattamente cosiOriginariamente inviata da andras
Sì, posporre i propri sentimenti all'aparenza fisica è sinonimo di ENORME superficialità e stupidità.Originariamente inviata da ramirez
Può capitare di innamorarsi di persone che pur non essendo bellissime ci attraggono per il loro carattere...certo penso sia molto più facile essere attratti da qualcuno di bell'aspetto...alla fin dei conti l'occhio vuole la sua parte, ma anche il lato caratteriale è importante....
io della mia ex mi ero innamorato del suo carattere e della sua simpatia, se ti piace 1 persona nn guardi certamente l aspetto fisico ma quello interiore, certo, nn guasta ma nn è certo quello ke condiziona...
Per me in una storia d'amore l'attrazione fisica conta ben poco perchè gli occhi del cuore ti fanno vedere quella persona in modo speciale,diverso rispetto ad altre.Quindi colui che a una mia amica può sembrare brutto per me è bellissimo perchè ad attirarmi è il suo modo di entrare in contatto con me,le emozioni che mi trasmette e ciò che riesce a darmi.Magari se lo incontro la prima volta non mi attira,ma se riesce a prendermi davvero già dalla seconda volta inizio a trovare in lui degli aspetti caratteristici e unici che mi portano ad innamorarmi..
Io nn mi sn mai innamorato di una persona ke inizialmente nn mi piaceva. Inizialmente guardo molto all'aspetto fisico(anke perkè è il primo ke noti)
Purtroppo ce ne sn molte di persone belle ke attraggono fisicamente e ke poi si annullano appena aprono bocca o a conoscerle di carattere
l'attrazione fisica è uno dei fattori concorrenti alla nascita di una storia.
se poi la storia è una "storia d'amore" vera e propria, allora concordo sul
fatto che l'attrazione possa benissimo passare in secondo piano, mentre
se la relazione non è a livelli così profondi, la fisicità rimane un elemento
discriminante.