Non ti preoccupare...
io ho quasi 16 anni e ancora non ho dato il primo bacio...
bisogna avere pazienza e quando trovi la persona giusta poi tutto verrà da se[avvertitemi se mi sbaglio]...
quindi in bocca al lupo! XD...
Non ti preoccupare...
io ho quasi 16 anni e ancora non ho dato il primo bacio...
bisogna avere pazienza e quando trovi la persona giusta poi tutto verrà da se[avvertitemi se mi sbaglio]...
quindi in bocca al lupo! XD...
nn ti preoccupare arriverà anche il tuo momento.. xk quanto riguarda il "come fare" vedrai che tutto viene naturale, se pensi che devi fare x forza bella figura è peggio: lasciati andare!!!
Non ti preoccupare più di tanto.
Da come scrivi ti vedo troppo spaventato da sta cosa ,quando invece non c'è da preoccuparsi ,perchè se la persona con cui condividi questo momento prova davvero qualcosa per te,non darà tanto peso a questo.
Io l'ho dato qualche anno fa il mio primo bacio e non avrei voluto che fosse stato così.Avrei preferito aspettare fino a 20 anni piuttosto che come mi è andata.
All'inizio ti sentirai un cane, ma nn è così male. Non conta come, ma con chi lo fai. Un bacio speciale ad una persona speciale!
vien tutto naturale
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
non ti preoccupare, il mio è stato ai 16.. non c'è limite di tempo.
Azz ma allora sn io quella indietro! Il mio primo vero bacio l'ho dato a 18 anni cmq, nn c'è da preoccuparsi. Il primo bacio è sempre un semi-disastro, ma è pp x quello ke è bello! Oddio, la prima volta in effetti mi ha fatto un pò skifo.. Però poi con l'esercizio sn diventata bacio-dipendente Tranquillo, nn farti problemi e fatti guidare dall'istinto. Pensa ke dopo il primo ne verranno molti altri, e saranno sempre mejo!!!