Non ti preoccupare...
io ho quasi 16 anni e ancora non ho dato il primo bacio;)...
bisogna avere pazienza e quando trovi la persona giusta poi tutto verrà da se[avvertitemi se mi sbaglio:lol:]...
quindi in bocca al lupo! XD...
Visualizzazione stampabile
Non ti preoccupare...
io ho quasi 16 anni e ancora non ho dato il primo bacio;)...
bisogna avere pazienza e quando trovi la persona giusta poi tutto verrà da se[avvertitemi se mi sbaglio:lol:]...
quindi in bocca al lupo! XD...
nn ti preoccupare arriverà anche il tuo momento.. xk quanto riguarda il "come fare" vedrai che tutto viene naturale, se pensi che devi fare x forza bella figura è peggio: lasciati andare!!!;)
Non ti preoccupare più di tanto. :)
Da come scrivi ti vedo troppo spaventato da sta cosa :lol: ,quando invece non c'è da preoccuparsi :) ,perchè se la persona con cui condividi questo momento prova davvero qualcosa per te,non darà tanto peso a questo. :)
Io l'ho dato qualche anno fa il mio primo bacio e non avrei voluto che fosse stato così.Avrei preferito aspettare fino a 20 anni piuttosto che come mi è andata.
All'inizio ti sentirai un cane, ma nn è così male. :lol: Non conta come, ma con chi lo fai. Un bacio speciale ad una persona speciale! ;)
vien tutto naturale :)
non ti preoccupare, il mio è stato ai 16.. non c'è limite di tempo.
Azz ma allora sn io quella indietro! :| Il mio primo vero bacio l'ho dato a 18 anni :lol::lol::lol: cmq, nn c'è da preoccuparsi. Il primo bacio è sempre un semi-disastro, ma è pp x quello ke è bello! ;) Oddio, la prima volta in effetti mi ha fatto un pò skifo..:roll: Però poi con l'esercizio sn diventata bacio-dipendente :P Tranquillo, nn farti problemi e fatti guidare dall'istinto. Pensa ke dopo il primo ne verranno molti altri, e saranno sempre mejo!!! :kiss::kiss::kiss: