d'accordissimo con DraghettaGbr
d'accordissimo con DraghettaGbr
vedrai che l'istinto ci metterà del suo... e poi le figuracce fanno parte del mestiere!!!
In questo momento a parlare è la tua testa.
Ti garantisco che la razionalità c'entra bel poco con l'emozione del primo bacio.
Quando lascerai che sia il tuo cuore a prendere il sopravvento, tutti questi problemi si scioglieranno come neve al sole
Quando ti ci troverai sembrerà più semplice di quanto sembri da fuori. Tranquillo.
Sai nn ti devi affatto preoccupare di dare il primo bacio...io l'ho dato 2 anni fa e nn è stato tt sto gran ke...i movimenti ti vengono spontanei anke se all'inizio hai paura poi diventa tt + smplice e piacevole...xò nn posso dirti che si prova dipende dalla persona cn cui ti baci...se ti piace veramente provi una sensazione bellissima e ti senti a tuo agio...cn una persona k nn ami provi solo piacere che finisce appena vi staccate...cmq in bocca al lupo...spero ke per te sia meraviglioso!!!tvtttb
Il tuo primo bacio potrebbe essere a fior di labbra, non è detto che tu debba necessariamente usare la lingua. E in ogni caso in quei momenti ti lasci talmente trasportare da non farci caso alla dinamica della lingua..
non credo che dovresti fare questi problemi; come hanno giustamente detto, è meglio aspettare e dare il primo bacio ad una persona importante che alla prima ragazza che trovi sotto mano.
comunque sia, una volta che ti trovi a baciare una ragazza quello che ti trasporterà sarà totalmente la passione e non stare a preoccuparti se usi bene la lingua o no, perchè ti blocchi e basta. bacia con la passione che ti fa andare avanti, immagina di essere un eroe che non ha mai sbagliato nessuna prova e quella è l'ultima, datti la carica giusta e vai avanti.
in bocca al lupo ;-)
Non ti preoccupare, non farti problemi!!!Hai solo 13 anni. Fatti coraggio, c'è chi a 20 anni suonati invece di una lingua sembra avere una lavatrice impazzita!
Brutta esperienza...
nn t preoccupare .. tt andrà cm deve andare .. hanno ragione gli altri .. se due si baciano x la prima volta sarà un disastro .. xo se uno dei due ha più esperienza sarà veramente bello .. dai nn t preoccpare .. e x qnt riguarda la posizione del corpo direi k sarebbe meglio nn stare fermo cm un palo .. tienile le mani o mettile le mani sulla schiena .. cmq in teoria tt qst verrà naturale nel momento e nel gg in cui meno te lo aspetti .. almeno .. a me è capitato così .. in bocca al lupo