ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 63

Sn lesbica se abbraccio le amike??

  1. #1
    Vivo su FdT Rose's Hell.
    Donna 28 anni da Trento
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 4,911
    Piaciuto: 5 volte

    Domanda Sn lesbica se abbraccio le amike??

    Nn so se questo è il posto giusto cmq.... da ieri mi prendono tutti x lesbica!! Xk?? Xk ad un concorso a cui siamo andati con la scuola eravamo in un teatro e nn c'erano più poltrone quindi una mia amica si è seduta in braccio a me e io ho appoggiato la testa sulla sua spalla e lei mi dice "ti voglio bene Lu..." e io skiocco le labbra tipo bacetto... e poi l'ho abbracciata... Poi in corriera a tornare a casa è venuto fuori k le stavo baciando il colllo!!
    E anke un'altra mia amica mi ha detto k esagero visto k abbraccio le mie amike o ci teniamo x mano...
    1. se abbraccio le amike è xk potrebbe essere l'ultima volta k le abbbraccio
    2. le tengo x mano xk anke loro mi tengono x mano
    3. IO SONO FIDANZATA CON UN MASKIO!!!

    Adesso ho deciso srò fredda come la pietra niente più contatti fisici con le amike... faccio bene? Come lo dico a tutti k nn sn lesbika????


  2. # ADS
     

  3. #2
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Ma quante seghe mentali che ti fai. E fottitene un pò di quello che dicono e pensano delle persone così ignoranti.

  4. #3
    Assuefatto da FdT
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 25/10/2006
    Messaggi: 924
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    che mentalità che c'hanno questi per dire che 6 lesbica O.o e poi scusa non penso tu sia lesbica solo perchè abbracci le tue amiche o cose del genere e se sei anche fidanzata dovresti solo lasciar perdere... e non fai bene a diventare fredda con le tue amiche solo perchè poi gli altri pensano che sei lesbica non ti fare influenzare degli altri, fregatene e basta

  5. #4
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    cosaCosaCOSA??
    a sti livelli??
    ma fottitene e comportati come vuoi,dimostrare l'affetto è bellissimo.

  6. #5
    Gaucho in pensione Amerika
    Uomo 33 anni da Roma
    Iscrizione: 6/8/2007
    Messaggi: 534
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io so di ragazze, perfettamente eterosessuali, che si scambiano baci sulle labbra in segno di amicizia e non c'è nulla di male, primo perchè le ragazze su questi aspetti sono molto più esplicite e "esibizioniste" sia perchè sappiamo benissimo la loro eterosessualità e non ci preoccupano affatto certi attegiamenti.. comunque, non ti fare influenzare da certe persone, nè dovresti stare a sentirle. l'amicizia è unica e se senti il bisogno di abbracciare un'amica o di tenerle la mane, sii libera di farlo!
    ..chi ti ha criticato sotto questo aspetto o è geloso di te e della tua amicizia o è un bambino talmente stupido che non ha un cavolo da fare e si diverte così. tu ti vuoi abbassare ai suoi livelli??
    ..un abbraccio!

  7. #6
    Sempre più FdT
    Uomo 38 anni da Bologna
    Iscrizione: 18/1/2007
    Messaggi: 3,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quanto ***** siete turbati voi adolescenti di oggi. Datevi una svegliatina vi prego.

  8. #7
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morgana *_* Visualizza il messaggio
    cosaCosaCOSA??
    a sti livelli??
    ma fottitene e comportati come vuoi,dimostrare l'affetto è bellissimo.

  9. #8
    Seestra? Yvette
    Donna 34 anni da Estero
    Iscrizione: 4/11/2005
    Messaggi: 18,949
    Piaciuto: 2815 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morgana *_* Visualizza il messaggio
    cosaCosaCOSA??
    a sti livelli??
    ma fottitene e comportati come vuoi,dimostrare l'affetto è bellissimo.

  10. #9
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 23/8/2007
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    1) Se ti piace abbracciare le tue amiche, ritieniti libera di farlo;
    2) Non cambiare per nessuno ciò che sei;
    3) Non giustificarti invano per i tuoi comportamenti assolutamente "normali";
    4) Non avere paura di essere lesbica solo perchè dimostri il tuo affetto alle tue amiche e se anche fosse non saresti un extraterrestre.

    Anche io bacio le mie amiche (sulla guancia!!! ^-^) e non ci trovo nulla di male. Molte di loro sono state il mio punto di riferimento in un periodo buio della mia esistenza... Scrivo loro lettere per dimostrare il mio affetto e le abbraccio anche, ma per me è normale che siano solo amiche perchè sono attratta solo dai ragazzi. Essere lesbiche non significa essere tutto ciò! Se ci sono stupidi che non lo vogliono comprendere non fa niente. Resta te stessa comunque. Questo è l'unico consiglio che posso darti.

  11. #10
    Matricola FdT
    Donna 30 anni da Roma
    Iscrizione: 3/6/2008
    Messaggi: 86
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ke bambine..succede anke a me tranquilla..c'è qlk1 ke può consolarti..sai ke ti dico??si fanculizzassero...turbati mentali del cavolo..

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. un' abbraccio mi ha stretto il cuore
    Da kimberly nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 11/6/2006, 14:00
  2. la jolie...LESBICA!!
    Da cecio nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 9/1/2006, 17:27
  3. Abbraccio eterno
    Da Tidus89 nel forum Improvvisazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 6/11/2005, 22:56
  4. Claudio Baglioni - Tutto in un abbraccio
    Da sari nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 19/9/2005, 10:03