Io alla mia migliore amica a volte ho dato anche dei baci sulle labbra per scherzo...eppure entrambe siamo fidanzate, e a entrambe piacciono i ragazzi. Non mi sono fatta mai seghe mentali su questo. E nessuno ci ha mai dato di lesbiche.. -.-
Io alla mia migliore amica a volte ho dato anche dei baci sulle labbra per scherzo...eppure entrambe siamo fidanzate, e a entrambe piacciono i ragazzi. Non mi sono fatta mai seghe mentali su questo. E nessuno ci ha mai dato di lesbiche.. -.-
-.-
oggesuggesu
io ho baciato (...) una ragazza nel vero senso della parola e non mi ritengo lesbica..figurati se lo sei tu che ti abbracci con le tue amiche...
se gli altri pensano che sei lesbica e questo ti da proprio fastidio ..................... non puoi fare nulla...solo fregartene..ovviamente -.-
da quello che hai scritto ti do dai 12 ai 13 anni...mi sto sbagliando?!
Dio sono un pò bigotte le tue "amiche"...
io le mie amiche me le abbraccio sbaciucchio e facciamo anche finta di essere lesbiche ci tocchiamo anche il culo a volte... però non per questo lo siamo anzi!
sono le tue amiche ad essere strane, tu continua a fare quello che senti e ridici su.
lasciale perdere
Fregatene di quello che dicono. Fatti una risata quando ti dicono certe cose.
Fottitene degli altri.
Non sei assolutamente lesbica..