ma xk t fai tt sti problemi!! k te ne frega d qll k pensano gli altri....nn t fare influenzare da xsone k parlano csì x dare aria alla bocca!
ma xk t fai tt sti problemi!! k te ne frega d qll k pensano gli altri....nn t fare influenzare da xsone k parlano csì x dare aria alla bocca!
hahahah, suvvia su ^^
Ma dai, allora io sarei stralesbica!
Cmq no, tranqui.
ma cioè -.- tutte le mie amike si baciano e abbracciano tranquillamente!! io non lo faccio xke non amo il contatto fisico, ma non le ho MAI prese x lesbiche -.-
ammazza manco mia nonna c'ha 'sta mentalità............
Se smetti di essere te stessa perchè le amiche ti prendono in gira sei una stupida.
E' normale tra amiche abbracciarsi e tutto,quindi non vedo il problema.Sono le tue amiche a essere sbagliate,non di certo tu.
Chissà quali film vedono ste ragazze per uscirsene con ste cazzate.
non lo sei, ma lo sono probabilmente le tue amiche
scusa se te lo dico, ma tutti i problemi +strani c'è li hai tu!!
in un topic parlavi del fatto ke tua mamma nn voleva ke ti fidanzassi prima dei 14 anni, e poi lo viene a scoprire e siccome lui abita lontano, ti dice di andare cn lei a casa sua, xke nn potete scopare via telefono...
Ora questo motivo banale, è sl un modo per esprimere il tuo affetto alle tue amike...
Ma ke complessi ke ti fai!!! (scusa se te lo dico)!!!
..scusa la domanda ma..SEI SCEMA??
MA KE CAVOLO DICI???
Io abbraccio in continuazione le mie amike, le bacio, le tengo x mano, ci facciamo le coccole, e a S. Valentino mi sn arrivati tipo una decina di sms delle mie amike con scritto TI AMO, TI LOVVO, TI VOJO TROPPO BENE, SEI LA MIA VITA ecc..
MA NON X QST SONO LESBIKA!!!!!!!
Macchè, skerziamo??
Uno adesso deve contenere il suo affetto solo xchè PERSONE MALIGNE sparlano x divertimento..e tu le ascolti pure..
A parte ke nn ci sarebbe nulla di male ad essere lesbike, primo.
E secondo tu te ne devi sbattere di quello ke dicono ji altri, xchè se a te va di dimostrare alle tue amike qnt ji vuoi bene LO DEVI FARE!
Capito?? Niente più seghe mentali e discorsi del genere, x favore.