ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 47 su 47

come lo dico alla mamy???

  1. #41
    Overdose da FdT
    Uomo 31 anni da Pordenone
    Iscrizione: 10/2/2007
    Messaggi: 5,893
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da WhyN0t? Visualizza il messaggio
    Non capisco quale colpa avrebbe lei della situazione.

    Comunque io con i miei di certe cose non ne ho mai parlato, e non perchè mi proibiscono di stare con un ragazzo o cosa. Quindi non penso di essere la persona più adatta a dare consigli di questo tipo
    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    E io non dico cosa penso di ciò che hai scritto, non vorrei farti compagnia.


    Io non conosco i tuoi e non so come la prenderebbero. Però se fossi in loro mi preoccuperei molto di più se al compimento del tuo sedicesimo anno di età ti presentassi improvvisamente con un ragazzo. Non abbiamo mica un orologio biologico pronto a scattare quando il limite può essere oltrepassato. Comunque dirglielo se il vostro rapporto comincia a consolidarsi...penso che si possa fingere fino a un certo punto, poi i genitori se ne accorgono se qualcosa non va. Che non lo vogliono a casa prima dei sedici anni è un altro conto, ma quanto meno sapere che esci con qualcuno..

    io per colpa di una madre scassaca**o e di una figlia deficente ho pianto per mesi... mai innaamorarsi di una come l' autrice del topic... ed essere ricambiati...


  2. # ADS
     

  3. #42
    Euphoria
    Ospite

    Predefinito

    interessante..se il tutto è vero hai una brava madre..
    non è da tutte appoggiare ed aiutare la figlia in una relazione a distanza..soprattutto qnd è minorenni..

  4. #43
    Vivo su FdT Rose's Hell.
    Donna 28 anni da Trento
    Iscrizione: 4/4/2008
    Messaggi: 4,911
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da *Sniper* Visualizza il messaggio
    io per colpa di una madre scassaca**o e di una figlia deficente ho pianto per mesi... mai innaamorarsi di una come l' autrice del topic... ed essere ricambiati...
    Cosa intendi dire??

    E cmq adesso nn esiste più il problema xk lui mi ha lasciata... Stupido!!

  5. #44
    FdT-dipendente
    Donna 34 anni da Milano
    Iscrizione: 15/8/2007
    Messaggi: 1,249
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da * 3ntina_4ever * Visualizza il messaggio
    Cosa intendi dire??

    E cmq adesso nn esiste più il problema xk lui mi ha lasciata... Stupido!!
    non valeva la pena dirlo ai tuoi...
    envidentemente lui ci e' rimasto scottato e dalla sua esperienza ha deciso che non vuole piu' andar dietro a tizie non "libere" di stare con chi gli pare e piace...

  6. #45
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 17/6/2008
    Messaggi: 9
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Ma...

    Tralasciando temporaneamente il fatto che son arrivato tardi perchè la storia è finita...

    Io penso che con i genitori si debba instaurare un regime collaborazionista. Nel senso: io ho fatto molte cose con ritardo rispetto ai miei coetanei (il cellulare l'ho preso solo quando effettivamente mi serviva, in discoteca ci sono andato ad un'età ragionevole, la prima morosa l'ho avuta molto tardi ecc ecc). Però a quel punto ho detto ai miei: avete visto che ho rispettato le regole? Adesso però lasciatemi in pace! Ossia: in terza media già dei miei compagni di classe avevano il cellulare, mentre io l'ho preso a 15 anni solo perchè sarei andato via con la classe qualche giorno ed avevo bisogno di comunicare coi miei senza dover sempre chiedere un favore agli altri - però a quel punto ho detto: ora che ce l'ho mi pagate le ricariche. In discoteca ci sono andato a 16 anni, quando gli altri ci andavano anche a 14, però a quel punto ho detto: lasciatemi andare ogni volta che mi pare. La prima morosa l'ho avuta a 20 anni e i miei non accettavano il fatto che lei di anni ne avesse 43 - però a quel punto ho detto: non sono più un ragazzino, lasciatemi vivere la mia vita in pace!

    Insomma, morale della favola è che se una cosa arriva anche prima del previsto la soluzione migliore è scendere a patti coi propri genitori, perchè così loro saranno contenti e non chiederanno più niente, mentre tu sarai libera di vivere la tua storia in pace per tutto il resto del tempo!!

    Poi ci sono i c***i propri che i genitori non devono sapere, come quando chiedono: "ma non c'avrai mica fatto sesso?" --- risposta: "e che c***o te ne frega?" :)

    Io la penso così.

    SCREENGEMS

  7. #46
    Matricola FdT Krazy_Kikka
    Donna 31 anni da Novara
    Iscrizione: 11/5/2008
    Messaggi: 44
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da * 3ntina_4ever * Visualizza il messaggio
    ^^ risolto tutto raga, mia mamma è venuta a saperlo dalla madre della mia migliore amica alla quale avevo raccontato tutto... nn è stata una tragedia mia madre mi ha detto:
    "Xk nn me lo hai detto? Dai domani andiamo a trovarlo!"
    "Ma mamma.... tu avevi detto niente rgazzi fino ai 16"
    "si ma se state lontani nn potete scopare via telefono no?"

    Marcos avevi ragione! Adoro mia mamma!!!
    ma 6 sicura ke tua madre stava bene quel giorno???????? sai dire a 1 figlia di 14 anni nn si può scopare x telefono nn è 1 cosa normale.. ne avessi avuti quasi 16 ok.. am a 14 anni!!!!!!! ( parlo io ke ho fatto l'amore a 14 anni e glielo detto quest'anno hai miei.. e ne ho 16.. )

  8. #47
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 18/6/2008
    Messaggi: 32
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    fino ad ora i miei genitori nn m hanno proibito nnt.. quindi nn sò roisponderti..

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. ke gli dico????
    Da IlArYInNaMOrAta nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 17/3/2008, 18:25
  2. io dico che..
    Da IO_GIUDICO nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 5/3/2007, 9:23
  3. ke gli dico? si o no?
    Da angelik nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 31/12/2006, 15:06
  4. Ma io dico...
    Da Guru's Way nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 19/3/2006, 20:38
  5. ma dico io
    Da vinz47 nel forum Off Topic
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 22/8/2005, 16:23