interessante..se il tutto è vero hai una brava madre..
non è da tutte appoggiare ed aiutare la figlia in una relazione a distanza..soprattutto qnd è minorenni..
Tralasciando temporaneamente il fatto che son arrivato tardi perchè la storia è finita...
Io penso che con i genitori si debba instaurare un regime collaborazionista. Nel senso: io ho fatto molte cose con ritardo rispetto ai miei coetanei (il cellulare l'ho preso solo quando effettivamente mi serviva, in discoteca ci sono andato ad un'età ragionevole, la prima morosa l'ho avuta molto tardi ecc ecc). Però a quel punto ho detto ai miei: avete visto che ho rispettato le regole? Adesso però lasciatemi in pace! Ossia: in terza media già dei miei compagni di classe avevano il cellulare, mentre io l'ho preso a 15 anni solo perchè sarei andato via con la classe qualche giorno ed avevo bisogno di comunicare coi miei senza dover sempre chiedere un favore agli altri - però a quel punto ho detto: ora che ce l'ho mi pagate le ricariche. In discoteca ci sono andato a 16 anni, quando gli altri ci andavano anche a 14, però a quel punto ho detto: lasciatemi andare ogni volta che mi pare. La prima morosa l'ho avuta a 20 anni e i miei non accettavano il fatto che lei di anni ne avesse 43 - però a quel punto ho detto: non sono più un ragazzino, lasciatemi vivere la mia vita in pace!
Insomma, morale della favola è che se una cosa arriva anche prima del previsto la soluzione migliore è scendere a patti coi propri genitori, perchè così loro saranno contenti e non chiederanno più niente, mentre tu sarai libera di vivere la tua storia in pace per tutto il resto del tempo!!
Poi ci sono i c***i propri che i genitori non devono sapere, come quando chiedono: "ma non c'avrai mica fatto sesso?" --- risposta: "e che c***o te ne frega?" :)
Io la penso così.
SCREENGEMS
ma 6 sicura ke tua madre stava bene quel giorno???????? sai dire a 1 figlia di 14 anni nn si può scopare x telefono nn è 1 cosa normale.. ne avessi avuti quasi 16 ok.. am a 14 anni!!!!!!! ( parlo io ke ho fatto l'amore a 14 anni e glielo detto quest'anno hai miei.. e ne ho 16.. )
fino ad ora i miei genitori nn m hanno proibito nnt.. quindi nn sò roisponderti..