basta ke fino a 16 nn voleva ragazzi, e adesso ti spinge anke a scopare.......
Mah!!! ke strana!!!
basta ke fino a 16 nn voleva ragazzi, e adesso ti spinge anke a scopare.......
Mah!!! ke strana!!!
Per me era meglio se a dirglielo eri tu,non è bello venire a sapere le cose da terzi,anche perchè poi i genitori iniziano a pensare perchè nn l'hai detto e fanno casini.
Ti è andata bene cmq,solo la prossima volta dille tu le cose,non è difficile aprire la bocca e dire "mamma ho il fidanzatino
digli che sei in cinta...
poi quando sta per morire di crepacuore digli che era uno scherzo che sei solo fidanzata... vedi che si rallegra ^^
Non capisco il problema di avere il fidanzato XD cmq diglielo semplicemente con parole tue
Sono contrario ai rapporti a distanza ma posso comunque darti un consiglio. Chiama e basta. E se lo scopre tua madre, dì che telefoni ad una tua amica. A meno che, tu che abiti a Trento (dove abito anch'io) non abbia un prefisso di telefono diverso da quello del tuo amico che penso abiti a Verona.
penso ke il mio konsiglio sia kontrario a quelli di tutti...se tua madre nn vuole kissenefrega inkontratevi fuori, quando ti kiama digli ke è la tua amika...nn vedo quale sia il problema anke mio padre la pensa kome tua madre...pensa ke nn voleva nemmeno ke i miei fratelli (20 e 21 anni) nn portassero le ragazze in kasa xke diceva ke si sarebbero tt affezionati e se si fossero lasciati ( kon quello di 20 è gia succ 3 volte) ci sarebbero rimaste male anke le famiglie...
Finalmente una madre che si comporta da madre.....l'ha scoperto ma non ti lascia fare quallo che cavolo ti pare, o meglio è presente da madre!!!!