ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Visualizzazione risultati da 21 a 29 su 29

La morte cambia la vita

  1. #21
    FdT-dipendente
    Uomo 42 anni da Novara
    Iscrizione: 31/3/2008
    Messaggi: 1,068
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ho perso 3 miei amici...bhe il dolore che ho dentro credo non si chiuderà mai...non puoi esprimere a parole quello che senti dentro...scusami...


  2. # ADS
     

  3. #22
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    L'unica cosa da fare, è imparare a convivere con questa situazione che purtroppo non si può cambiare.

  4. #23
    margot
    Ospite

    Predefinito

    purtroppo è realmente difficile dire cose che nn siano "il tempo un pò allevia il dolore" perchè su di me è un pò l'unica cosa che cmq ha fatto qualcosina. Più che altro si rielabora il lutto con il tempo e quindi diciamo che il dolore resta..ma viene vissuto in maniera diversa.

    davanti alla morte di persone a cui volevi molto bene c'è poco da dire o da fare

  5. #24
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    persone determinanti? non proprio... erano lontane e vicine allo stesso tempo... e sono stata da cani... si accetta perchè si deve accettare... la vita è questa... si riflette e si cresce

  6. #25
    FdT-dipendente
    Donna 36 anni da Sondrio
    Iscrizione: 27/3/2008
    Messaggi: 1,590
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ci sono passata... Più di una volta... è uno schifo... Al momento pensi di non riuscire ad andare avanti... Poi cerchi di non pensarci... Ti tiri fuori... Continui conla tua vita... Ma senza quel qualcosa che la rendeva speciale... Magari a volte ti sembra di vivere come prima... Ma non è così... Rimane un punto fisso... Che anche se non lo pensi ti lascia un vuoto nel cuore...

  7. #26
    Overdose da FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 4/1/2007
    Messaggi: 6,283
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    successo sì. Più di una volta purtroppo.
    Non si dimentica, fa male tanto. Poi passa il tempo e sembra passare, gli amici veri, i parenti, gli affetti più cari ti sono vicini e ti fanno forza. Lo sport per quanto mi riguarda ha dato una grande mano. Capita di ripensarci e le lacrime magari non riescono a restare immobili, intreppolate dentro agli occhi. Daltronde si ricordano i bei momenti. I ricordi fanno sempre un pò male, ma a volte lasciano anche un qualche sorriso mischiato a qualche lacrima.
    So che può sembrare stupido eh, ma io quando si avvicina l'anniversario di morte scrivo una lettera per raccontare dell'anno passato, quello credo sia uno dei momenti più difficili, perchè non si ottengono risposte, però per me è un momento di sfogo.
    ecco tutto

  8. #27
    ciaoclaudio
    Ospite

    Messaggio morte, una fase della vita oscura

    Per lavoro mi trovo molto spesso a contatto con la morte, gli aspetti psicologici che coinvolgono i parenti e migliori amici delle persone decedute.... ci sono tanti modi di reagire in base a come il fatto è avvenuto, se per una malattia o una morte dovuta ad un evento traumatico improvviso..... le sfaccettature sono tante....a chi volesse approfondire questo tema mi scriva a msn oppure tramite lo spaces

    Modificato... non inserire il tuo blog e il tuo contatto msn in ogni messaggio (killuminato)
    Ultima modifica di Killuminato; 2/6/2008 alle 9:28

  9. #28
    Mai più senza FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/2/2005
    Messaggi: 14,341
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da EuRaSiA Visualizza il messaggio
    Groppo alla gola. Una commozione enorme al solo leggere il tuo topic e dei ricordi che tornano in mente. Non si può spiegare, fa molto male.

  10. #29
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Lecce
    Iscrizione: 23/8/2007
    Messaggi: 1,764
    Piaciuto: 0 volte

    Condivido

    Innanzitutto grazie mille di aver risposto alla mia domanda, grazie soprattutto a chi forse ancora soffre per la morte di qualcuno a cui era tanto affezionato e che nonostante ciò ha deciso di dividere con me parte del suo dolore.
    Devo ammettere che leggendo quello che avete scritto sono rimasta affascinata dal forte legame che vi univa con la/le persona/e in questione.
    In particolare mi rivolgo a Vins87, WhyN0t?, *LuNa RoSsA*, killuminato, nuvolablu, Raistlin e cleppy.
    Alcuni di voi mi hanno detto che non sapere come potrebbero reagire in quanto non gli è mai accaduto un fatto simile, altri mi hanno detto di non riuscire a spiegare il vuoto e il dolore che hanno dentro con le parole e ciò io lo posso comprendere!! Non dovete scusarvi con me anzi, sono io a dovervi ringaziare tutti per aver risposto con tutto il vostro cuore e la vostra anima.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Discussioni simili

  1. Cambia la tua vita con un click
    Da Rum e Cocaina nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 26/9/2008, 20:44
  2. Questione di vita o di morte
    Da gian nel forum Off Topic
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 30/5/2007, 19:47
  3. è una questione di vita o di morte , perpiacere
    Da roulette russa nel forum Internet e computer
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 21/5/2007, 11:49
  4. come x mistero la vita cambia
    Da stralunata nel forum Argomento libero
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 12/1/2005, 17:55
  5. Questione di vita o di morte!!!
    Da Cucciolona_ok nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 7/12/2004, 19:43