, scusate ma quando certi siti non si riescono piu a vedere è un problema del computer o è indipendente????????
e poi per lo space di msn , quali sono i motivi per cui non funziona piu , è possibile che sia stato bloccato?
, scusate ma quando certi siti non si riescono piu a vedere è un problema del computer o è indipendente????????
e poi per lo space di msn , quali sono i motivi per cui non funziona piu , è possibile che sia stato bloccato?
perpiacere , mi serve proprio
alcuni siti non si possono piu vedere perchè ad esempio non esistono piu
il problema sorge quando, per esempio, lo vedi da un altro pc e non dal tuo, allora li puoi pensare che il tuo pc abbia problemi.
per gli spaces, il piu delle volte è colpa di microsoft, perciò anche se ti dicono che è colpa del tuo pc non farci caso
sì, o potresti aver bisogno di qualche plugin per la loro visualizzazioneOriginariamente inviata da obo
comunque da come ho capito, tu prima li vedevi e ora no, giusto?
in questo caso, come dice obo, potrebbero non esistere più o il webmaster del tal sito sta riavviando/lavorando sul server, e quindi il sito è off line, attendi e riprova, al massimo è stato eliminato.
anche a me da ieri da questo problema con gli spacs ma solo se lo visualizzo da msn e ho sisolto andando sul sito del centro spaces e aprendoli da li.