io mi sono sempre visto come il ragazzino ke se serve tira fuori le palle!
io mi sono sempre visto come il ragazzino ke se serve tira fuori le palle!
Io sono sempre un bambino tranno quando mi ink o il discorso è particolarmente serio
mah diciamo che ci alterniamo...e va più che bene...poi dipende dalle situazioni...siamo coccoloni entrambi e seri se la cosa lo richiede...anche se quella che "bacchetta" di più sono io...
Noi siamo due marci
Scherziamo anche nei momenti meno opportuni -.-
in una coppia bisogna essere di pari livello... bisogna saper essere maturi in determinati momenti e bambini in altri...
D'accordissimo^^
Anke se sinceramente mi ritrovo spesso a stare con ragazzi più piccoli di un anno o 2 o della mia stessa età, x cui in genere loro sono tanto giocherelloni e magari tocca più a me fare la parte della matura..ma la mia natura è quella di una pazzoide incallita, x cui sono anke giocherellona^^ diciamo ke non è ke mi alterno, sono un pò tutte e 2 insieme, a volte anke contemporaneamente!! Un pò come il dr. Jeckill e mr. Hide!!! XD
Un po' tutti e due per entrambi.
Però devo ammettere che a volte faccio proprio la ragazzina..
E poi, essendo lui più grande di sei anni, molto spesso la differenza di maturità la sento di più io.
Ci complementiamo.
Nel senso, quando a lui manca la maturità (senza volerlo) ce la metto io e viceversa.