Innamorarsi...dovrebbe essere la cosa + bll al mondo...ma x me nn è csì...sn io, sn io k mi innamoro sempre dei ragazzi sbagliati,forse xk tendo a scambiare una semplice amicizia in amore....forse è qst il problema! poi nn so davvero se sn innamorata o è un semplice cotta x il ragazzo k mi piace k è un mio compagno d classe....e..lui è fidanzato! certo nn poteva essere diversamente...tt le xsone k mi interessano sn fidanzati!!ovvio...altrimenti nn mi sarei kiamata Giulia! ogni vlt k lo vedo mi batte il cuore,il mio cuore dovrebbe starsi fermo!!la razionalità mi dice d lasciarlo xdere...xk tnt è fidanzato da 4 mesi,e nn so se si lasceranno mai! ma il cuore supera la ragione...e io nn px farci nnt! ma la cs mi fa stare veramente male,ogni gg penso a lui,nn vedo l'ora di vederlo,di xdermi nei suoi okki azzurro cielo...sto davvero male x qst situazione di merda...davvero è cm se avessi un senso di vuoto nel cuore! ma km è possibile tt ciò?? cm?? xk capitano sempre a me qst situazioni del cavolo?!?
SCUSATE,ma avevo bisogno davvero di sfogarmi...nn ce la facevo più....scusate..