Beh io non lo farei mai.. L'amicizia per me è sacra, non la tradirei mai.
oddio non è il massimo che ora ci provi o cmq esca con l'amico anche di lui...boh non mi piacciono molto ste cose
Bel casino e situazione scomoda...
Sarebbe meglio evitare, ma il detto "l'Amore ha ragioni che la Ragione non conosce" vale sempre.
Quindi a meno che non facciano appello a tutta la loro forza di volontà............
secondo me sarebbe bene aspettare,l'amicizia è sacra.se è vera.
Bè, dal punto di vista puramente "tecnico" non ci sarebbe nulla di male, dato che si sono lasciati......certo però che non deve fare un bell'effetto.....
Probabilmente io al posto di Antonio mi starei fermo, ma farei VERAMENTE TANTA MA TANTA fatica a rimanere fermo......e forse finirei anche per pentirmene, ma comunque probabilmente non ci proverei con Ilaria......
Antonio e Ilaria erano amici prima? amici nel senso di amici, non conoscenti.. io sono diventata molto amica di un "amico" del mio ragazzo, a volte ci vediamo noi due soli, anche se di rado. Per anni però, prima, ci vedevamo tutti i giorni.
Se il mio ragazzo mi lasciasse non avrei problemi a uscirci, come amici ovviamente..
Se c'è di più, boh.. di sicuro non è bello..
Non è molto elegante come mossa, ma non mi sento di condannare questo tipo. Capita spesso che l' innamoramento prevalga su tutto, amicizia compresa. E' umano.
Io in passato nn l'avrei mai fatto, ma a me l'han fatto 2 volte con 2 mie ex...e si sono pure "divertiti" tutte e 2 le volte. Capii innanzitutto ke i VERI amici si contano sulle dita di una mano, e capii anche da quelle 2 esperienze che ora me ne sbatto i coglioni e lo farei anch'io a chi se lo merita.