meno male k allora non ho proprio esagerato...allora il pianto non era stupido...mi sentivo una scema a piangere!! grazie... ditemi ancora i vostri pareri!!
ps cmq l'amore mio sta benissimo adesso!!!
meno male k allora non ho proprio esagerato...allora il pianto non era stupido...mi sentivo una scema a piangere!! grazie... ditemi ancora i vostri pareri!!
ps cmq l'amore mio sta benissimo adesso!!!
E' leggittimo starci male. Però alla fine non è nemmeno tanto preoccupante se on voleva farti preoccupare.
(scusate il gioco di parole)
E' normale che ti sei arrabbiata un pochino ma ora la cosa importante è che sta bene. Apprezza il fatto che lui abbia voluto proteggerti dalle "dolore" dalle "preoccupazioni".. alla fine si è risolto tutto e lui ora sta bene. Penso che se fosse stata una cosa più grave te l'avrebbero detto.. ora è tutto a posto e quello è l'importante!.. non pensare a quello che hanno fatto o non fatto gli ALTRI, pensa al gesto che ha fatto lui per te, QUELLO DI NON FARTI PREOCCUPARE PER LUI. (carino secondo me!)
è normale che tu ci sia rimasta male, fagli capire che se per caso dovesse succedere di nuovo tu vuoi essere avvisata
cmq sicuramente presi dal panico non c'hanno pensato