che problema inutile
che problema inutile
scusa non riesco a capire che problema sia, stava male non te lo ha detto per non farti preoccupare. stop, non ci vedo nulla di strano
io ma arrabbierei 1 sako, xkè è vero ke ora sta bene, ma se la cosa fosse stata 1 cosa grave, quando te la facevano sapere?x me nn esiste, dovevano dirtelo, ank io c sarei rimasta molto male
Ci sarei rimasta male per il semplice fatto che le persone che gli stavano accanto per lo meno potevano avvisarti, lui poveraccio, se stava male, forse non ha pensato ad altro
Be Si Anchio Volevo Essere Li Accanto A Lui ...
Ma L Importante Che Ora Stia Meglio...
Magari M Incazzerei Cn Chi Nn Te L Ha Detto A Parte Lui...
ank io kome altri mi sarei un po' inkazzata..qualkuno poteva pensarti..e avvisarti..ma probabilmente non ti hanno detto niente xk non era una kosa grave..
la kosa buona è ke ora sta bene..pensa questo e lasciati tutto alle spalle!
è legittimo essere arrabbiati ma magari presi dalla paura non c'hanno pensato...
in effetti la cosa è stata molto movimentata se l'hanno portato al pronto soccorso di corsa non poteva mica chiamarti...e poi quando uno sta male...io non so se avrei avvertito il mio ragazzo, sai quando uno sta male fa fatica a parlare ecc...le persone dall'altra parte si preoccupano mica stava morendo!