ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 18

perchè io no..?!

  1. #1
    FdT svezzato
    34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito perchè io no..?!

    Salve a tutti......sono anni che non apro una discussione qui.......ma se resti un sabato sera a casa consapevole che il mondo FUORI si diverte....beh pensi un pò a te stessa.......una riflessione personale!!!!.....una premessa:sono una ragazza intelligente,spiritosa,un pò sclerata.....sincera e leale.....ho anche i miei difetti come tutti!!insomma non sono perfetta MA MI PIACCIO MOLTO sia fisicamente che caratterialmente!...
    ...ma di recente ho una domanda che mi rimbomba in testa....."perchè gli altri si ed io no????".....con tanta invidia mi riferisco a moltissime ragazze che mi circondano che hanno un ragazzo....una storia seria ((anche se apparentemente!!)).......perkè io non posso avere lo stesso???
    sono sicura che l'aspetto fisico non conta......perchè anche la più bella ragazza della città è stata tradita.....e poi come si dice "la bellezza è negli occhi di chi guarda!"ma comunque......sono sicura che non è una questione caratteriale.....perchè non mi reputo un asociale o ecc....
    allora cos'è???destino,fortuna,culO??.....
    io ho avuto la "s"fortuna....di passare 4 anni con un ragazzo il più sbagliato o il più giusto...non lo so!!e con passare non intendo.....una storia rose e fiori e 1000 fotografie e lettere....intendo una storia tormentata un tiro e molla.....un amore e poi un odio e poi di nuovo amore tramutato in ossessione....e poi in rassegnazione..una storia importante a 360° positivamente o negativamente non importa,una storia che ha lasciato molti segni,ferite e tanta amarezza anche perchè non si sa il motivo è sempre + facile ricordare i momenti belli che quelli brutti nonostante gli ultimi siano moltiii di più...forse il problema è che sono troppo legata al passato......e di conseguenza......ho il solito e banale problema......ho paura di affrontare un altra storia....ormai mi sono ripromessa di non stare + così male!!questo comporta il fatto che non riesco + a mettermi in gioco....

    dopo tutta questa lungaaaaaa storia...dovuta alla mia scarsa capacità di sintesi...........sono un pò logorroica........
    domanda:L'AMORE NON SI CERCA......ARRIVA......ma io ho assunto un atteggiamento negativo....non ci credo +........questo diminuisce le mie possibilità d'incontri??se si ragaaaaaa come posso rimediare alla mie paranoieeee???

    ...kisss


  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT
    Uomo 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    bhe anche io non sono mai stato fidanzato e so cosa provi,
    comunque l' amore le devi cercare, perchè se tutti ti dicono che devi aspettarlo, secondo te tu lo aspetti ma quello che vuole star con te vuol dire che ti ha cercato e non ha aspettato, quindi esci e cercane uno

  4. #3
    Matricola FdT Quesae
    Uomo 32 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 11/5/2008
    Messaggi: 75
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    più o meno stessa situazione. è vero, secondo me, che l'amore arriva alla sprovvista, ma una mano bisognerebbe dargliela. Invece di stare a casa, come me (mannaggia!), prova ad uscire con amici, incontrare altre persone, conoscere...e se il vero amore verrà fuori all'improvviso sarà ancora più bello viverlo, per quel poco che so io. Forse non sono la persona più adatta a dare consigli, ma secondo me è così. Comunque sia resta positiva dai, stai serena!

  5. #4
    Matricola FdT
    Donna 38 anni da Ravenna
    Iscrizione: 17/5/2008
    Messaggi: 66
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Se posso dire la mia credo che l'amore in realtà arriva solo quando davvero stai bene con te stessa, quando oltre a vederti bella ti senti "fresca", ti rendi conto che esci di casa col sorriso stampato in faccia; molto spesso ci si ritrova a cercare qualcuno senza davvero sapere cosa si voglia, e allora ti programmi la settimana con sette amiche diverse sperando di trovare in almeno una di quelle sere un ragazzo che ti faccia impazzire, e a quel punto passi il tuo tempo a farti bella e profumata, ad essere estroversa e ad emergere nella massa di ragazze che ci sono in giro, senza badare a quello che c'è nel tuo cuore, nella tua mente, nella tua anima, proprio per questo ti consiglio di essere spettatrice della tua vita, del tuo passato senza pensare ad un futuro, tira le somme, fai un reso conto di quel che è stato, ma sii consapevole di quello che è stato veramente, non di come avresti voluto fosse, sii obiettiva a quel punto avrai la lucidità giusta per iniziare a pensare ad un presente migliore....Aihmè tutto questo richiede tempo...ma per lo meno inizia!!!! Spero tu possa apprezzare il mio pensiero

  6. #5
    FdT svezzato
    34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Meringa hai proprio ragione......ma forse è troppo tempo che faccio il resoconto!!ma di sicuro devo fare chiarezza.......e Quesae hai proprio ragione......DOBBIAMO USCIRE E DIVERTIRCI!!!!....qualcosa che prima era così facile....adesso sembra così difficile!

  7. #6
    Assuefatto da FdT
    Donna 40 anni da Bologna
    Iscrizione: 2/4/2007
    Messaggi: 623
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da incasinata Visualizza il messaggio
    Meringa hai proprio ragione......ma forse è troppo tempo che faccio il resoconto!!ma di sicuro devo fare chiarezza.......e Quesae hai proprio ragione......DOBBIAMO USCIRE E DIVERTIRCI!!!!....qualcosa che prima era così facile....adesso sembra così difficile!
    questo perchè al giorno d'oggi i canoni di "divertimento" sono cambiati.. e in peggio... ora ci vogliono soldi e compagnie "in"... io a 18 anni mi divertivo cantando con la mia migliore amica seduta sui gradini della chiesa in piazza -_____________- sarò stata patetica io, nn so...

  8. #7
    Rosemary
    Ospite

    Predefinito

    Finché lo cerchi non arriva, secondo me.
    E non credere di aver qualcosa di sbagliato, perché non è così.

  9. #8
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 6/5/2008
    Messaggi: 486
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da JustMe Visualizza il messaggio
    Finché lo cerchi non arriva, secondo me.
    E non credere di aver qualcosa di sbagliato, perché non è così.
    Magari è già intorno a te ma non lo vedi...
    esci guardati intorno ma non uscire a cercarlo...troveresti solo sole dammi retta!

  10. #9
    Vivo su FdT
    Uomo 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 1/12/2007
    Messaggi: 4,746
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se non lo cerchi non arriva

  11. #10
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da incasinata Visualizza il messaggio
    domanda:L'AMORE NON SI CERCA......ARRIVA......
    Anch'io pensavo che mi avesse trovato.
    Invece...

    In questo momento non credo più in niente.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Perchè...perche in questa maniera
    Da Lantis nel forum Il confessionale
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 29/12/2007, 11:04
  2. Perchè e perchè lui?
    Da **Bimba** nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 6/11/2006, 19:07
  3. perchè?
    Da london nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 3/6/2006, 9:41
  4. Ma perché?!
    Da Guru's Way nel forum Off Topic
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 18/12/2005, 18:42
  5. Perchè noi no?
    Da ELIALE nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 19/11/2005, 22:11