l'amore si cerca, non puo arrivare da solo, capite se noi aspettiamo vuol dire che dall' altra parte qualcuno si è mosso per cercarci o no?
l'amore si cerca, non puo arrivare da solo, capite se noi aspettiamo vuol dire che dall' altra parte qualcuno si è mosso per cercarci o no?
t kapisko xfettamente..ho il solito e banale problema......ho paura di affrontare un altra storia....ormai mi sono ripromessa di non stare + così male!!questo comporta il fatto che non riesco + a mettermi in gioco....
ho assunto qst atteggiamento ank iu..infatti alla prima kazzata k uno fa lo liquido!!!hihihi
in tutti i modi x me [e te lo diko x esperienza xsonale] qst atteggiamento a me komplika molto le kose..
xk nn riuscendo a mettermi in gioko o ad affezionarmi + d tanto appena uno fa un pikkolo errore io lo liquido...e magari normalemente nn lo farei mai..!gli darei un altra possibilità..
purtroppo nn ho ankora trovato la soluzione!!!se la trovo t faccio sapere..
xò kredo k qst sia dovuto ank al ftto k nn ho mai trovato verament quelle giusto..
xk se trovo qll xfetto x me kredo d riuscire a mettermi in gioko!!!!almeno spero!!!
L'amore, quello vero, arriva quando meno te lo aspetti, e lo ricevi proprio dall'ultima persona che penseresti insieme a te. Non avere fretta, credo sia vero quando dicono che meno cerchi l'amore, prima si fa vivo. A me è sempre successo così. Non pensare di essere sbagliata tu, magari sono semplicemente i ragazzi che ti circondano a non essere 'giusti' per te. Prima o poi incontrerai qualcuno che ti amerà così come sembri amarti anche tu.. tranquilla, e non fremere.
Ma tu guarda un po'! Io oggi ho avuto due dichiarazioni, eppure non sono fidanzata nè tantomeno contenta. Anzi...
Cmq non devi aver paura di amare! E non cercare l'amore! Verrà lui da te, proprio nel momento in cui non te lo aspetti! Nel frattempo esci e divertiti, sei ancora giovane! (come me! )
l'amore arriva quando vuole;può darsi che in quel momento lo stia casualmente cercando,ma non dipende dalla ricerca..
Ankio mi faccio spesso questa domanda e non sono ancora arrivata a un punto della situazione. Credo ke cmq dopo una storia tormentata di ben 4 anni la risposta te la sia già data da sola..
E' normale avere paura di fidarsi completamente di un'altra persona, di ripartire da zero dopo ke avevi già costruito qualcosa e da un momento all'altro è andato tutto distrutto.
Però non chiudere il resto del mondo fuori. Esci, divertiti con gli amici.. ankio come te sn diventata scettica nei confronti dell'amore e sto soffrendo x questo, perchè cmq mi manca una persona ke mi ami e si prenda cura di me. Sembrerà banale ma secondo me devi aspettare la PERSONA GIUSTA, quella ke riuscirà ad abbattere le tue barriere e il tuo scetticismo e ti renderà felice.. è inutile cercare l'amore e buttarsi in storie senza senso justo x passare il tempo o x riempire un vuoto. Fatti forza, coltiva i tuoi hobby e matura come persona, renditi indipendente ed equilibrata e l'amore arriverà. Lo dico sempre anke a me stessa! In bocca al lupo!!!