ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 18 su 18

perchè io no..?!

Vivo su FdT
    Uomo 33 anni da Brescia
    Iscrizione: 2/12/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

l'amore si cerca, non puo arrivare da solo, capite se noi aspettiamo vuol dire che dall' altra parte qualcuno si è mosso per cercarci o no?

Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Piaciuto: 4028 volte

Predefinito

ho il solito e banale problema......ho paura di affrontare un altra storia....ormai mi sono ripromessa di non stare + così male!!questo comporta il fatto che non riesco + a mettermi in gioco....
    t kapisko xfettamente..
    ho assunto qst atteggiamento ank iu..infatti alla prima kazzata k uno fa lo liquido!!!hihihi
    in tutti i modi x me [e te lo diko x esperienza xsonale] qst atteggiamento a me komplika molto le kose..
    xk nn riuscendo a mettermi in gioko o ad affezionarmi + d tanto appena uno fa un pikkolo errore io lo liquido...e magari normalemente nn lo farei mai..!gli darei un altra possibilità..
    purtroppo nn ho ankora trovato la soluzione!!!se la trovo t faccio sapere..
    xò kredo k qst sia dovuto ank al ftto k nn ho mai trovato verament quelle giusto..
    xk se trovo qll xfetto x me kredo d riuscire a mettermi in gioko!!!!almeno spero!!!

Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Piaciuto: 4028 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da meringa Visualizza il messaggio
    Se posso dire la mia credo che l'amore in realtà arriva solo quando davvero stai bene con te stessa, quando oltre a vederti bella ti senti "fresca", ti rendi conto che esci di casa col sorriso stampato in faccia; molto spesso ci si ritrova a cercare qualcuno senza davvero sapere cosa si voglia, e allora ti programmi la settimana con sette amiche diverse sperando di trovare in almeno una di quelle sere un ragazzo che ti faccia impazzire, e a quel punto passi il tuo tempo a farti bella e profumata, ad essere estroversa e ad emergere nella massa di ragazze che ci sono in giro, senza badare a quello che c'è nel tuo cuore, nella tua mente, nella tua anima, proprio per questo ti consiglio di essere spettatrice della tua vita, del tuo passato senza pensare ad un futuro, tira le somme, fai un reso conto di quel che è stato, ma sii consapevole di quello che è stato veramente, non di come avresti voluto fosse, sii obiettiva a quel punto avrai la lucidità giusta per iniziare a pensare ad un presente migliore....Aihmè tutto questo richiede tempo...ma per lo meno inizia!!!! Spero tu possa apprezzare il mio pensiero
    bello il tuo pensiero..!ma x me essere serena è la kosa + difficile..!
    nn sn serena o fresca [km dici tu] da nn so quanto tempo..

Vivo su FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 1/12/2007
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

L'amore, quello vero, arriva quando meno te lo aspetti, e lo ricevi proprio dall'ultima persona che penseresti insieme a te. Non avere fretta, credo sia vero quando dicono che meno cerchi l'amore, prima si fa vivo. A me è sempre successo così. Non pensare di essere sbagliata tu, magari sono semplicemente i ragazzi che ti circondano a non essere 'giusti' per te. Prima o poi incontrerai qualcuno che ti amerà così come sembri amarti anche tu.. tranquilla, e non fremere.

Vivo su FdT Chocolate*
    Donna 30 anni
    Iscrizione: 2/11/2007
    Piaciuto: 53 volte

Predefinito

Ma tu guarda un po'! Io oggi ho avuto due dichiarazioni, eppure non sono fidanzata nè tantomeno contenta. Anzi...
    Cmq non devi aver paura di amare! E non cercare l'amore! Verrà lui da te, proprio nel momento in cui non te lo aspetti! Nel frattempo esci e divertiti, sei ancora giovane! (come me! )

Caska
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Piaciuto: 2353 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JustMe Visualizza il messaggio
    Finché lo cerchi non arriva, secondo me.
    E non credere di aver qualcosa di sbagliato, perché non è così.
    correttissimo.
    non bisogna cercare.

Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Piaciuto: 68 volte

Predefinito

l'amore arriva quando vuole;può darsi che in quel momento lo stia casualmente cercando,ma non dipende dalla ricerca..

FdT-dipendente
    Donna 37 anni da Milano
    Iscrizione: 11/4/2008
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da incasinata Visualizza il messaggio
    Salve a tutti......sono anni che non apro una discussione qui.......ma se resti un sabato sera a casa consapevole che il mondo FUORI si diverte....beh pensi un pò a te stessa.......una riflessione personale!!!!.....una premessa:sono una ragazza intelligente,spiritosa,un pò sclerata.....sincera e leale.....ho anche i miei difetti come tutti!!insomma non sono perfetta MA MI PIACCIO MOLTO sia fisicamente che caratterialmente!...
    ...ma di recente ho una domanda che mi rimbomba in testa....."perchè gli altri si ed io no????".....con tanta invidia mi riferisco a moltissime ragazze che mi circondano che hanno un ragazzo....una storia seria ((anche se apparentemente!!)).......perkè io non posso avere lo stesso???
    sono sicura che l'aspetto fisico non conta......perchè anche la più bella ragazza della città è stata tradita.....e poi come si dice "la bellezza è negli occhi di chi guarda!"ma comunque......sono sicura che non è una questione caratteriale.....perchè non mi reputo un asociale o ecc....
    allora cos'è???destino,fortuna,culO??.....
    io ho avuto la "s"fortuna....di passare 4 anni con un ragazzo il più sbagliato o il più giusto...non lo so!!e con passare non intendo.....una storia rose e fiori e 1000 fotografie e lettere....intendo una storia tormentata un tiro e molla.....un amore e poi un odio e poi di nuovo amore tramutato in ossessione....e poi in rassegnazione..una storia importante a 360° positivamente o negativamente non importa,una storia che ha lasciato molti segni,ferite e tanta amarezza anche perchè non si sa il motivo è sempre + facile ricordare i momenti belli che quelli brutti nonostante gli ultimi siano moltiii di più...forse il problema è che sono troppo legata al passato......e di conseguenza......ho il solito e banale problema......ho paura di affrontare un altra storia....ormai mi sono ripromessa di non stare + così male!!questo comporta il fatto che non riesco + a mettermi in gioco....

dopo tutta questa lungaaaaaa storia...dovuta alla mia scarsa capacità di sintesi...........sono un pò logorroica........
    domanda:L'AMORE NON SI CERCA......ARRIVA......ma io ho assunto un atteggiamento negativo....non ci credo +........questo diminuisce le mie possibilità d'incontri??se si ragaaaaaa come posso rimediare alla mie paranoieeee???

...kisss
    Ankio mi faccio spesso questa domanda e non sono ancora arrivata a un punto della situazione. Credo ke cmq dopo una storia tormentata di ben 4 anni la risposta te la sia già data da sola..
    E' normale avere paura di fidarsi completamente di un'altra persona, di ripartire da zero dopo ke avevi già costruito qualcosa e da un momento all'altro è andato tutto distrutto.
    Però non chiudere il resto del mondo fuori. Esci, divertiti con gli amici.. ankio come te sn diventata scettica nei confronti dell'amore e sto soffrendo x questo, perchè cmq mi manca una persona ke mi ami e si prenda cura di me. Sembrerà banale ma secondo me devi aspettare la PERSONA GIUSTA, quella ke riuscirà ad abbattere le tue barriere e il tuo scetticismo e ti renderà felice.. è inutile cercare l'amore e buttarsi in storie senza senso justo x passare il tempo o x riempire un vuoto. Fatti forza, coltiva i tuoi hobby e matura come persona, renditi indipendente ed equilibrata e l'amore arriverà. Lo dico sempre anke a me stessa! In bocca al lupo!!!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12