ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 7 su 7

perchè?

  1. #1
    london
    Ospite

    Predefinito perchè?

    fabio xche sn stato cancellato cn socket70? quando voglio entrare in chat mi dice che sn esistente o la pssw: e errata. oppure quando voglio vedere le foto degli scritti mi dice che sn stato cancellato per i comportamenti scorretti io niente ho fatto x favore fabio fai qualcosa fammi rientrare cn socket70 x favore rispondi e fammi sapere marvick13 (socket70)

  2. # ADS
     

  3. #2
    london
    Ospite

    Predefinito scusate

    london (socket70)

  4. #3
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    marvick13, london, socket70.. nn ci ho capito niente con tutti sti nik.
    ti kiamo shuttle così nn mi sbaglio
    senti shuttle, in chat puoi entrare; riguardo al forum nn so ke cosa dirti..

  5. #4
    No, stasera no. Joe Black
    41 anni
    Iscrizione: 27/6/2005
    Messaggi: 1,668
    Piaciuto: 327 volte

    Predefinito

    nn so dirti per il forum ma per quello che riguarda la chat il fatto che tu possa essere stato allontanato nn mi stupirebbe. ogni giorno in chat arrechi disturbo agli utenti e vieni puntualmente bannato per continue infrazioni del regolamento. io in prima persona volevo fare rapporto a chi di competenza sul tuo comportamento e su quello del tuo compare ronfa, ma a quanto pare qualcuno mi ha preceduto. spero ti serva da lezionee che sia un buon monito per tutti coloro che entrano in chat o vengono sul forum con la sola intenzione di disturbare

  6. #5
    Sempre più FdT
    Uomo 49 anni
    Iscrizione: 5/8/2005
    Messaggi: 2,354
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RolandDiGilead
    nn so dirti per il forum ma per quello che riguarda la chat il fatto che tu possa essere stato allontanato nn mi stupirebbe. ogni giorno in chat arrechi disturbo agli utenti e vieni puntualmente bannato per continue infrazioni del regolamento. io in prima persona volevo fare rapporto a chi di competenza sul tuo comportamento e su quello del tuo compare ronfa, ma a quanto pare qualcuno mi ha preceduto. spero ti serva da lezionee che sia un buon monito per tutti coloro che entrano in chat o vengono sul forum con la sola intenzione di disturbare
    E straquoto.

  7. #6
    Webmaster Fabio
    Uomo da Catania
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,060
    Piaciuto: 605 volte

    Predefinito

    Certa gente è davvero assurda. Vuoi l'elenco delle regole del sito che hai infranto?
    Ti sei iscritto con più nick, hai inserito foto false nel forum, hai inserito foto false nei computerini, hai avuto un cattivo comportamento nella nostra chat, ecc...
    Se vieni in un sito solo per prendere in giro il prossimo, trovati un'altra community.

  8. #7
    socket
    Ospite

    Predefinito nn lo faccio piu

    fammi rientrare ti prometto ke nn lo faccio piu divento una xsona leale e corretta. dammi un altra possibilità. fabio rispondi........

Discussioni simili

  1. Sai perchè...?
    Da obo nel forum Giochi senza fine
    Risposte: 302
    Ultimo messaggio: 20/4/2014, 10:33
  2. perchè?
    Da Carlooo nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 29/11/2006, 16:26
  3. perchè?
    Da Pikkola... nel forum Il confessionale
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 24/9/2006, 12:09
  4. Perchè???
    Da wapa89 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 5/3/2006, 19:42
  5. Ma perché?!
    Da Guru's Way nel forum Off Topic
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 18/12/2005, 18:42