dai parlaci, ma tieni conto ke una settimana è molto poca, magari non lanciarti nei gran discorsoni![]()
nn saprei nn mi è mai successo, magari vedetevi per un po senza forzare le cose, se nn succede niente cmq ti rimarra una bella amicizia![]()
Grace magari fino a che non capisce se vuole fare un qualcosa di serio, tu non farti tocchicchiare troppo, non so se mi spiego![]()
sisi, infatti!!
Bhè ieri sera abbiamo passato una bella serata, abbiamo parlato anche di qst cosa qui, e lui dice che gli serve tempo per conoscermi, e per il momento non sente quell'esigenza irrefrenabile di vedermi, si mi pensa mi vuole bene però anche lui dice che una settimana è poca. Io mi sn affezionata gia, xk è troppo carino con me, quando siamo insieme vedo solo lui!
Ma spero e voglio credere che un giorno sarà mio, altrimenti rimarrà un'amicizia, ma non lo so perchè dovrebbe proprio non interessarmi più minimamente!
Perchè sicuramente a lui manca quell'1% che fa la differenza e io sono una ragazza che dev'essere conosciuta !
L'unica cosa che mi rattristisce è che fino a domenica non lo vedrò. Ma spero che passi al bar da me così mi fa tornare il sorriso!
grazie mille a tutti quanti!
Ciao Ciao Grace!
dagliela!